Offerte e novità Maddaluno Mare

AIRRUS CO-MATRIX 457
Lunedì 10 Maggio 2010 06:53
airrus bassLa CO-MATRIX 457 è la combinazione ideale di potenza, sensibilità e performance, tutto unito da un costo più che concorrenziale.

Tutte queste caratteristiche hanno fatto in modo che questa canna vincesse molti riconoscimenti e consensi nelle principali fiere di tutti gli States; non a caso è stata scelta da  BOYD DUCKETT per gareggiare e vincere il Bassmaster Classic nel 2006.

airrus bass


Andiamo alle caratteristiche tecniche.
Il manico progettato in Hypalon e sughero, agevola il confort durante l’impugnatura in pesca; il tappo in fondo allo stesso permette di inserire peso per bilanciare la canna e adattarla al tipo di pesca che si sta facendo.
La parte anteriore dell’impugnatura è stata eliminata per favorire il contatto mano-grezzo aumentando così la sensibilità in pesca.
Infine gli anelli estremamente leggeri permettono un lancio preciso e una distribuzione omogenea in tutta la canna della trazione di una preda durante il recupero.
Questo tipo di canna è consigliata per chi è in cerca di un ottimo compromesso qualità-prezzo.  Personalmente reputo quest’ultimo inferiore rispetto alla qualità dell’oggetto.
Nella produzione Airrus, la Co-Matrix ha il più grande numero di modelli (vedi tabella sottostante), testimonianza del successo di questo prodotto e della voglia della casa americana di fornire canne per soddisfare tutte le esigenze.

airrus


Io ne possiedo molti modelli e ogni volta che li uso in pesca mi convinco sempre più dell’ottimo lavoro di Airrus per la realizzazione di queste canne.
Essenziali, minimaliste, ideali per fronteggiare le più diverse situazioni di pesca.

airrus bass


D'altronde, come disse un rappresentante di una nota casa Giapponese, la canne servono per pescare non per andare a fare una sfilata!
Con questo vi saluto.

Mirko Civinini x Planetspin.it

 

Puoi commentare l'articolo sul forum di planetspin qui (clicca qui)
Altre info qui (clicca qui)

 

Aggiungi commento


OFFERTE EBAY di MD-SPIN

 
< Maggio 2010 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
Banner

Banner
Banner
Banner
Banner