enzopesca ha scritto:
scusami alessa inanzitutto un pò di rispetto la persona con cui stai parlando ha 30 anni più di me e di te

; conosco Rosalino e credimi non scrive sui forum tanto per perdere tempo , se ha fatto questo commento vuol dire che il 100 % delle sue parole ha un senso..
E mica l'ho mandato aque paese...poi c'avranno pure un senso (lo conosci tu e non io)....ma i modi sono sbagliati, scusami tanto eh!
enzopesca ha scritto:
il signor Luigi è già da un anetto che mi chiede di partecipare a un raduno che avrebbe organizzato per spiegare inneschi,montature e rilascio del bass , e io gli ho sempre detto che una cavetta non poteva sopportare una pressione di pesca di 30-40 persone ...questa volta pur sapendo che le cave erano frequentate da me,rosalino e furio non ha avuto un minimo di rispetto per nessuno dei 3...
Enzu', lo sai, ho iniziato a spinnare con te e ti voglio un bene dell'anima, ma a me girano se qualcuno viene a postare in un forum solo perchè gli rode che uno spot venga "divulgato", aldilà del danno che possa creare una pescata di 40 individui...poi se vi fate bene i conti....non arriviamo manco alla decina...
Apprezzo invece il comportamento di Umbrio....che almeno ci sta tentando di spiegare come funzionano certe cose...non potete pretende di sensibilizzare le persone al corretto rilascio (non parlo di C&R, che tanto lo sai che qui i bass nessuno li trattiene...) se poi vi fate i cavoli vostri, e saltate fuori solo per fare cazziate a destra e a manca....i vostri rapporti coi vari Sig. Egr. Magister e tutti nomignoli che a me personalmente mi fanno girare le bolas, usateli in mp.....qui limitatevi a dare consigli, che a quanto ho capito, almeno io ne ho bisogno...su Enzu', perchè non apri un bel post sul rilascio nell'apposita sezione?...mi interesserebbe capire meglio questa presa "opercolare"....sarò ignorante in materia, ma non ho le idee chiare....su, meno polemica, più informazione!