La Shimano di errori nei cataloghi ne commette, e la prova è la presenza degli "errata corrige"

Il mulo l'ho visto e non l'ho trovato sto buco XD
Oltretutto anche scrutando accuratamente l'esploso non si nota ne il foro ne una vite la cui funzione è quella di chiuderlo!
Confermo che l'aernos monta gli stessi cuscinetti per numero, dimensioni e qualità (sss) dell'exage fc. L'unico dichiarato in più sta nel pomello. Ho smontato il mio rarenium per controllare, dal momento che il pomello è lo stesso, ma solo il pomello cambia rispetto all'exage, mentre la manovella resta la stessa.
Per quanto riguarda il floating shaft, lì resta il dubbio perchè dall'esploso non si capisce se all'interno del pignone ci siano delle "bronzine", cuscinetti no perchè sarebbero stati conteggiati nel totale dei cuscinetti. Tuttavia, a meno che non ci sia anche un errore negli esplosi, le parti chiamate in causa hanno gli stessi codici sia per l'aernos che per l'exage... questo, almeno in teoria, dovrebbe significare che o non ce l'ha nessuno dei due o ne sono provvisti entrambi O_O
Tirando per l'ennesima volta le somme... Antò sto mulinello è anche bello, o almeno esteticamente rappresenta un pò una "novità" rispetto allo standard shimano, facendolo sembrare quasi un cugino dello stradic CI4, ma non credo valga la pena spendere quasi il doppio di un exage! Onestamente non ci sono soluzioni tecniche tali da giustificare una simile differenza di prezzo