le ST46 non mi sono mai mai mai piaciute!!!...le reputo buone solo per pesci come la spigola e a volte neanche visto che anche con la spigola potrebbe esserci il bisogno di forzare molto per tirarla fuori dalla risacca o da qualche fessura in mezzo a scogli oppure per tirarla contro corrente...l'unica nota positiva è che bucano alla grande, ma purtroppo (almeno PER ME) non sono robuste per niente e io le apro mooolto spesso anche con pesci da poco più di 1 chilo...
non conosco le ST31 ma posso consigliarti le classiche VMC 9626 che uso con soddisfazione...io ho una bilancia che misura il decimo di grammo e posso affermare con sicurezza che queste VMC pesano praticamente quanto le ST46 di pari misura, per cui il nuoto dell'artificiale non viene alterato...resistono molto di più all'ossidazione e sono robustissime...
i 2 unici "difettucci" delle 9626 sono che bucano poco meno delle ST46 ma per me non è neanche un problema perchè ho il vizio maledetto di ferrare come un animale

....il secondo e ultimo difettuccio è che a parità di misura con le ST46 hanno le aperture degli ami più piccole...questo è normale perchè se avessero la stessa apertura delle ST46, ci sarebbe del materiale in più impiegato, di conseguenza le 9626 peserebbero di più...
comunque te le consiglio, provale e giudicale tu stesso