PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è lun mag 21, 2012 3:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: artificiali per spot con vegetazione fitta ed affiorante
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 12:08 am 
Non connesso

Ragazzi ho trovato un bellissimo posticino vicino lago di Iseo ma non so pescare in un ambiente come questo che piu o meno come questo sulla foto e non e' profondo perche xrap mi racolieva le alge dal fondo,ho provato poper ma lo stesso tiravo tutto sul la riva,ambiente meraviglioso e penso che e' pieno di predatori.., a dirittura ho parlato con un pescatore del posto e mi ha detto che ha preso un luccio di 4kg con bigattini..!anche il siluro ma al fondo pero',a spinnig penso che si potrebbe fare pure quallcosina solo che devo trovare il metodo giusto..!se mi potreste aiutare per quando riguarda artificiali adatti per queste condizioni..saro veramente GRATO.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: UN CONSIGLIO..,per favore.
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 8:09 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
spinnman25 ha scritto:
Ragazzi ho trovato un bellissimo posticino vicino lago di Iseo ma non so pescare in un ambiente come questo che piu o meno come questo sulla foto e non e' profondo perche xrap mi racolieva le alge dal fondo,ho provato poper ma lo stesso tiravo tutto sul la riva,ambiente meraviglioso e penso che e' pieno di predatori.., a dirittura ho parlato con un pescatore del posto e mi ha detto che ha preso un luccio di 4kg con bigattini..!anche il siluro ma al fondo pero',a spinnig penso che si potrebbe fare pure quallcosina solo che devo trovare il metodo giusto..!se mi potreste aiutare per quando riguarda artificiali adatti per queste condizioni..saro veramente GRATO.

Sicuramente siliconici con amo antincaglio.
In alternativa, se ci sono lucci, prova con qualche esca di superficie (TOP WATER) come rane, popper o meglio ancora BASIRISKY

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=PzjAfRIJghw

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: artificiali per spot con vegetazione fitta ed affiorante
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 8:28 am 
Non connesso

per le rane e le basy do ragione ma popper e' da evitare se no ti dedichi alle pulizie di fine stagione le ancorette tirano tutto cmq ci sono vari inneschi per tali spot iniziando dal classico jig ovviamete in tali spot sono daescludere quelli leggeri nn scenderebbero mai poi anche il texas pesante potrebbe andare e poi ce' quelloche io definisco lo sfonda tutto ma di questo ne parleremo piu' in la prova queste e vedi se esce qualcosina l'ultimoe' top secret 8)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: artificiali per spot con vegetazione fitta ed affiorante
MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 9:38 am 
Non connesso

come ti dicevano top water solo soft crawler , con le ancorette tiri fuori tutta l'erbaccia...
altrimenti bullet da 1 oz e sfondi tutto ...
in qualunque dei casi ti consiglio il trecciato che taglia l'erba
Ciao

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 1:32 pm 
Non connesso

Grazie a tutti!di sicuro provero' tutte le vostre soluzioni ,sulla bobina ho POWER PRO,mia sa 12lb e non tagliava per niente..?
Tanti saluti a tutti : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab ott 09, 2010 8:38 am 
Non connesso

spinnman25 ha scritto:
,sulla bobina ho POWER PRO,mia sa 12lb e non tagliava per niente..?

quando peschi con gomma tra le alghe prova a rippare forte...
rippare vuol dire jerkare forte in mezzo all'erba

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora