Il minnow siliconico di Fiiish, il Black Minnow

Che sia pesca di acqua dolce o pesca in mare, un siliconico non può mancare nella nostra cassettina. Leggi tutto... (http://www.planetspin.it/news/il-minnow-siliconico-di-fiiish-il-black-minnow.html)

Spin-X, il nuovo jig di Megabass

Spin-X è il nuovo jig di Megabass che sarà distribuito da Luglio 2015.   Leggi tutto... (http://www.planetspin.it/news/spin-x-il-nuovo-jig-di-megabass.html)

Nuova canna Falcon Low Rider 20

Più leggera, lanci più lunghi, più sensibilità, più precisione, sono queste le migliorie della nuova Falcon Lowrider 20.   Leggi tutto... (http://www.planetspin.it/news/nuova-canna-falcon-low-rider-20.html)

Mulinello Daiwa Saltiga 2015

Il nome Saltiga in casa Daiwa ha da sempre rappresentato tecnologia e potenza. Leggi tutto... (http://www.planetspin.it/news/mulinello-daiwa-saltiga-2015.html)

Rapala Ikado

discussioni generali su artificiali, condizioni di utilizzo ecc...

Rapala Ikado

Messaggioda serra888 » lun feb 27, 2012 11:56 am

Salve Ragazzi datemi gentilmente una speigazione... Siccome vorrei acquistare i nuovi egi della rapala toglietemi un dubbio. Allora io vedo su Internet Che vendono le misure dal 2 al 3,5 ma con pesi esigui. Mi spiego meglio dal video su You tube del testimonial Rapala spiega che fanno i piombi intercambiabili superiori a gli otto grammi. Ma allora perchè Vedo che su internet vendono ad esempio la musra 3 e poi con due pesi uno di 6 e il più pesante di 8 grammi?? Visto che fanno i piombi intercambiabili più pesanti??? Si devono acquistare a parte??? Grazie [:)]
serra888
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ott 29, 2011 4:52 pm

Torna a Artificiali

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite