si eagle anche io ho la petzl cioe' la pixa 3,costa un po' ma come si dice"come spendi mangi" ne vale la pena,si potrebbe dire che e' indistruttibile,poi una volta tornati a casa la posso pure lavare,le betterie sono gia' incluse nella confezione e durano anche parecchio,credo che sia una delle migliori e se un domani si dovesse rompere,anche se poi hai 3 anni di garanzia,non esitero' a riprenderla di nuovo
sandro io di gilet ne ho visti a bizzeffe,ma o hanno poche tasche,oppure sono piccole,oppure non mi piace come e' fatta la struttura,insomma non riesco a decidere mai,tralasciamo il fattore marca cioe' shimano,daiwa,blabla... alla fine su questi gilet si paga il marchio ma non credo abbiano solo pregi rispetto a quelli di 5 €
al decathlon dalle mie parti non e' molto rifornito,pero' nella sezione caccia devo dire che ho beccato un bel marsupione verde a buon prezzo e ci sta l'indispensabile,ora vorrei un bel gilet per portarmi dietro altre cosucce.... ma non ho trovato niente che mi dica di comprarlo.
in inverno pesco a mare in acque basse con gli stivali alti fino al petto,riesco a spingermi fino al metro di profondita',dato che sono alto 1,98 mt.,ma solo se vedo che ci sia qualcosa d'interessante,tipo spigole in caccia oppure per il rock fish,il marsupio lo metto in diagonale sulla spalla,pena con l'acqua alla vita si bagni,credo che un bel gilet mi completa del tutto.
guardando le varie foto sul forum di varie catture,non posso che notare i vostri gilet,ma o non conosco la marca oppure non riesco proprio a cercare un buon negozio on-line che ne venda parecchi in modo da avere una vasta scelta.