PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è lun mag 21, 2012 3:54 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attrezzatura da spinning:gilet e torcia..
MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 10:00 am 
Non connesso

Ciao ragazzi ho controllato con il cerca se per caso avete discusso di questi 2 attrezzi molto utili per la nostra pesca e non ho trovato nulla a riguardo a parte qualche vendita.
quindi ho aperto un 3D apposito dove possiamo parlare di questi strumenti molto utili sia per portare l'indispensabile sia per vedere di notte.
quali marche avete e come vi siete trovati?insomma raccontiamo i pro e contro.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Attrezzatura da spinning:gilet e torcia..
MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 10:14 pm 
Non connesso

Bhe come torcia vs bene anche la classica luce da testa da 5 euro. E per il gilet lo stesso Vanno bene anche quelli del mercato 5 euro pure quelli circa. Il discorso cambia se la sessione di pesca è in inverno quindi devi prendere un gilet o magari una giberna seria! Io in inverno uso la loomis escape vest ed in estate gilet economico + borsa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer gen 18, 2012 12:32 am 
Non connesso

Io utilizzo luce frontale petzl, costa un pò ma vale tutti soldi spesi, ce l'ho da 5 anni ed è perfetta.
Gilet non ne uso ma preferisco una giacca da wading con un pò di tasche e borsa a tracolla o marsupio, tipo quello della shimano, così ricarichi e lanci subito

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer gen 18, 2012 8:50 am 
Non connesso

Per evitare ke le mani s ghiaccino che tipo di guanti utilizzate? Io ne ho un paio con i 3 polpastrelli liberi ma m ghiaccio lo stesso...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer gen 18, 2012 9:08 am 
Non connesso

si eagle anche io ho la petzl cioe' la pixa 3,costa un po' ma come si dice"come spendi mangi" ne vale la pena,si potrebbe dire che e' indistruttibile,poi una volta tornati a casa la posso pure lavare,le betterie sono gia' incluse nella confezione e durano anche parecchio,credo che sia una delle migliori e se un domani si dovesse rompere,anche se poi hai 3 anni di garanzia,non esitero' a riprenderla di nuovo [;)]

sandro io di gilet ne ho visti a bizzeffe,ma o hanno poche tasche,oppure sono piccole,oppure non mi piace come e' fatta la struttura,insomma non riesco a decidere mai,tralasciamo il fattore marca cioe' shimano,daiwa,blabla... alla fine su questi gilet si paga il marchio ma non credo abbiano solo pregi rispetto a quelli di 5 €
al decathlon dalle mie parti non e' molto rifornito,pero' nella sezione caccia devo dire che ho beccato un bel marsupione verde a buon prezzo e ci sta l'indispensabile,ora vorrei un bel gilet per portarmi dietro altre cosucce.... ma non ho trovato niente che mi dica di comprarlo.
in inverno pesco a mare in acque basse con gli stivali alti fino al petto,riesco a spingermi fino al metro di profondita',dato che sono alto 1,98 mt.,ma solo se vedo che ci sia qualcosa d'interessante,tipo spigole in caccia oppure per il rock fish,il marsupio lo metto in diagonale sulla spalla,pena con l'acqua alla vita si bagni,credo che un bel gilet mi completa del tutto.
guardando le varie foto sul forum di varie catture,non posso che notare i vostri gilet,ma o non conosco la marca oppure non riesco proprio a cercare un buon negozio on-line che ne venda parecchi in modo da avere una vasta scelta.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora