Era da ieri che il Peppe65

mi aveva invitato a una pescatina a bass insieme ad Acuja alias Francesco poiche il Francesco doveva prendere una cannetta del Peppe65 e quindi provarla nel pomerigio mi accordo con Acuja nel ragiungermi e mi avvio nel frattempo comincio a pescare ma solo due bassetti uno di stazza si slama e uno lo prendo proprio quando arriva il Francesco dopo le presentazioni iniziamo la pescatina e lo invito a seguirmi per aprofittare della disponibilita di una barchetta di un amico

Poco dopo arriva anche il Peppe e lo inbarco Francesco prova la cannetta di Peppe suo nuovo acquisto e come per magia tira fuori quasi a ripetizione cinque bass non si smentiscono le canne di Peppino portano fortuna a chi le acquista e fanno prendere i pesci
![Very [;)]](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Allegato:
CIMG1962.JPG
Neanche il Peppe e di meno e prende la sua quota di bass anche se perde un suo nuovo acquisto un brutto anatroccolo e un paio di brutte creature che mi aveva dato per provarle vabe Peppi tanto poi scaliamo con le lune anche se e colpa tua con quel moschettone che mi hai fatto provare

non vi dico quanti tiri a fatto a quel sigaro
Allegato:
CIMG1959.JPG
Io nel frattempo piu di pescare osservo il Francesco bravo ragazzo che e tutto euforico per le sue catture e ne sono sodisfatto di avergli fatto passare bei momenti ma verso la fine monto la mia arma segreta e ne tiro fuoi uno e ne perdo uno di stazza che subito nella fase di recupero viene sostituito da questo
Allegato:
CIMG1963.JPG
Che dire una bella giornata passata in tutta spenzeratezza in ottima compagnia da ripetersi piu spesso questi sono ricordi indelebili della nostra grande passione