Salve a tutti, allora come cominciare....................C'era una volta no dai .................. erano le 9:30 di questa mettina quando io e il mio amico di vecchia data luigi, detto il prete, giungiamo in prossimita dello spot, luigi premeva per andare subito a prendere la varctella ma io scoraggiato dal troppo vento gli ho proposto di andare a tentare due lanci da riva siccome era piu protetta dal vento.
Dopo 30 minuti di NULLA manco un piccolo attacco ma niente e per niente dico niente decidiamo di prendere la barca anche se il vento ci avrebbe fatto scarrozzare come una foglia sul pelo dell'acqua.
Appena presa la barca e aver trovato un'ansa poco ventilata iniziamo a lanciare ed a catturare i primi Bass, dopo la 3 4 cattura ci accorgiamo che sulla spiaggetta da dove eravamo salpati pochi minuti fa c'è un ragazzo che lancia come un pazzo ma senza alcuna cattura e tra un lancio e l'altro lancia occhiatine verso di noi, come se volesse che lo andassimo a prendere, allorchè io gli chiedo se vuole salire a bordo cosi si diverte insieme a noi.
Lui la prima domanda che fa è: "Ma siete i ragazzi di PlanetSpin?" e io prontamente "si" e lui "ti ho visto sul forum sei carlito" e io "si e tu saresti?" "sono aluzzo" rispose ridendo, comunque salito sulla barca ci siamo allontanati dalla riva ed abbiamo cominciato a pescare come dei veri BassMan ed è stato un sussueguirdi di catture penso una 40ina di bass in totale pultroppo nessun big, ma comunque è stata una splendida giornata ci siamo divertiti come i pazzi aluzzo è di grande compagnia nn mancheranno le uscite assieme.
ecco alcune fotine fatte con il cell (e che foto)

Il primo bass di luigi "è subito ammore"

MITICA DOPPIETTA COME DEI VERI BASSMASTER

Da notare la PARRUCCONA questo bass Aluzzo l'a preso a mano a mo di lenzino perke aveva fatto una mega parrucca e aveva tagliato la lenza e aveva lasciato l'esca in acqua =)

GRANDE GIORNATA E GRANDE COMPAGNIA
PS:Ovviamente tutti i bass sono stati rilasciati.
PS 2: Scusatemi per gli eventuali ORRORI di scrittura ma sono IGNORANTE.