Questa mattina mentre dormivo beatamente verso le 7:00 ricevo un sms dal amico "PRETIGNO" che nn so come mi convince a svegliarmi ed andare a pesca di bass.
Alle 7:30 me lo trovo gia sotto il mio portone e via si parte,dopo esserci fermati a comprare un po di GOMMA e aver incontrato un po di traffico arriviamo sul posto alle 8:20 e alle 8:30 gia siamo sulla sempre più MITICA varctella e cominciamo a pescare.
Subito mi accorgo che non è giornata per me dopo varie parrucche prendo il mio primo bassettino mentre il prete gia era a quota 6 apro parentesi (avevamo la stessa montatura e stessa esca lanciavamo allo stesso posto TUTTO UGUALE ma a lui mangiavano e a me il NULLA più NULLA del NULLA) dopo la mia 5° 6° parrucca mentre tentavo di sbrogliarla sento dietro di me il prete che scatta e si alza in piedi gridando "FRANCEEEEEE E' LUIIIIII IL BIGGGGG" io subito gli urlo "HAI PIU cul@ CHE STOMACOOOOOOOOO" e, dopo alcuni minuti di combattimento riesce nella cattura.
Davvero un bel BASS superava di certo il chiletto di seguito le foto, a voi i commenti

Da notare la faccia contentissima del prete.

PS:Dopo questo il pretigno si è appassionato al BassFishing e ha detto che vuole comprare anche il belly e forse anche una canna nuova.