Salve a tutti,
Arrivati sullo spot io e il buon peppe montiamo le canne gonfiamo i belly e partiamo verso orizzonti sconosciuti..........va bhè si fa per dire.
dopo varie manovre per capire come gestire i movimenti dei nostri nuovi belly cominciamo a pescare, dopo alcuni lanci a me ne scappa uno piccolo, il peppe si allontana e dopo 10 minuti lo sento urlare PRESO!!! allorche mi avvicino a lui per poi spostarci verso i canneti propio al centro del laghetto =)
dopo alcuni lanci io ne becco 3 di fila mentre vedo il peppe in balia del vento che scarrozza come il pazzo, una volta che il peppe riesce ad avvicinarsi a me cominciamo a lanciare uno a sinista e uno a destra.
Io vedo un tronchetto sommerso e subito gli lancio vicino lascio scendere l'esca piano piano recupero lentamente e sento come se si fosse incagliato l'amo sul tronco e penso "porca pupazza ho incagliato" e allora tiro forte la lenza e il peppe: francè hai incagliato io: penso di si non finisco manco di dirlo che un BIG parte a razzo la frizzione fischia FIIIIIIIIIIIIIIIIII come la dannata peppe sbalordito mi minaccia di picchiarmi se me lo lascio scappare ma dopo alcuni minuti è mio =)
dopo queso big ne arrivano altri piccoli e guardando l'orario decidiamo di ritornare alla macchia.
questo è tutto ora vi metto 2 foto =)
PS: peppe se vuoi agiungere altro fai pure =)