Salve a tutti ragazzi, ho cercato nel forum e ho visto che su di questo trecciato c'è scritto poco o niente..
Io l'ho acquistato qualche giorno fà, l'ho preferito al wishplast (non mi deridete) perchè l'ho trovato più duro, sembrava più scorrevole, infatti ho notato che sembra tipo un floro-coated, sciogliendolo con l'accendino, sitoglieva lo strato di rivestimento e poi si sfibrava, l'ho imbobinato in una vaschetta con acqua su un nexave 4000, e oggi l'ho testato, di seguito vi elenco i pro e i contro che ho potuto notare:
PRO:
-Nei lanci parte che è una meraviglia, si fanno davvero dei bei lanci, oggi con poco vento arrivavo a fare lanci di 50 metri con un'artificiale di 18 gr senza forzare troppo.
-Buona visibilità anche se bianco
-Carico di rottura reale, impressionante
- Non è vero che al nodo non tiene nulla, con l'improved clinch (7-8) giri circa và bene e tiene anche strappando abbastanza violentemente
CONTRO
-Sembra che abbia una minima parte di memoria
-Non è proprio crystal
Domanda da un milione di dollari (che non vi darò precisiamo

)
Ho notato che tende aschiacciarsi il rivestimento, ma non credo sia un problema in quanto comunque la fibra è protetta dal rivestimento, lo mettiamo tra i contro?
Aspetto pareri da chi l'ha provato per vedere se sono allineati con i miei o contrastanti