Devi andare nell'isola di Sal che è più rocciosa e ha le acque più fonde rispetto Boavista
a Sal ci sono diversi HOT SPOT veri...i migliori secondo me sono PEDRA DE LUME dove incontri soprattutto lampughe ricciole barracuda e snapper...se hai fortuna anche roosterfish

BURRACONA che con i suoi quasi 100 metri di profondità ti dà l'opportunità di farti sbobinare il mulinello da veri e propri mostri marini...tonni giganti...squali volpe...wahoo, quì è facile fare l'incontro della vita

PLAYA SANTA MARIA quì come in tante altre spiaggie trovi parecchi predatori di passaggio e pescando a kabura si possono prendere squali violino e ombrine bocca d'oro da paura

CALETTA FUNDA è uno spot dove l'acqua rimane più calma rispetto al resto dell'isola e anche quì puoi trovarci di tutto...soprattutto serra e lampughe

se poi scegli di "spinnare" dalla barca.........AIUTOOOO
Se riesci a fare una capatina nella piccola isola di Mayo....quella è un concentrato di tutto quello detto sopra
Tieni presente che la marea è veramente fondamentale come accade in quasi tutti gli spot oceanici.....
Se decidi di andare equipaggiati come si deve.......
Io i GT in cinque volte che ci sono andato non li ho mai visti neanche in foto......altri carangidi tipo african pampano e jack caravelle sono presenti di sicuro ma io non ne ho mai presi
I.C.A.B.