Miyagi ha scritto:
Penso di parlare anche a nome di Massimo se dico che abbiamo sempre messo a disposizione il nostro sapere e le nostre esperienze in pesca, senza riserve di nessun genere. Abbiamo ancora tanto da imparare per quanto riguarda il bass fishing, un paio di catture fortunate in una piscina infestata da Bass (...e BIG come piace chiamare i grossi) come l' Hyppo Kampos fa diventare esperto anche il neofita più disinteressato.
Noi ci divertiamo così...

anche se cappottiamo, torniamo a casa soddisfatti ed appagati.
Sicuramente non siamo ai vostri livelli e non possiamo permetterci di competere, anche perchè la competizione non fa parte di noi, ma siamo disposti a fare una lezione accellerata di rispetto, buon senso e soprattutto buone maniere.
GG
Ci stai sopravvalutando

, cmq sia la competizione è una cosa che non appartiene nemmeno a me, la faccio solo in gara ma spesso con amici che conosco da tempo , non mi metto sicuramente a fare le gare tramite forum,con nessuno ne tanto meno con te o con massimo!!!Rispetto?Buon senso?Buone maniere? se mi fosse venuto in mente di andare a pescare in mare in una zona o spot che frequenti ,ti avrei almeno avvisato,cosa che tu non hai fatto pur sapendo che l'hippo era un nostro spot(e sai chi intendo)e sapevi bene che ci tenevamo, perchè ti abbiamo avvisato varie volte, è stato fatto tutto all'improvviso senza integrarci senza nessuna avvisaglia nel periodo estivo e va bene nessun problema,passiamoci tutti su....anzi collaboriamo!!!e poiii???? vado a pesca all'hippo come ho sempre fatto da un pò di anni ,pensando pure di incontrarti li per scambiare 2 chiacchiere(perchè ormai l'astio era sparito per me),e che succede mi cacci come se fosse casa tua?tra l'altro con maniere pessime , e poi parli d'insegnamento di buone maniere?
sicuramente adesso ripeterai che ho dato il nome del tuo forum , e io ti ripeto che l'ho fatto solo per fare la tessera e pensando sempre che non ci fossero stati problemi , dato che ci eravamo chiariti!!!!
Fai bene a condividere le tue esperienze e a metterle a disposizione di tutti ,lo faccio anche io quando mi trovo nella situazione di farlo e specialmente con i miei amici (tammaro in primis e te lo puo dire)
continua per la tua strada e fai sempre quello che fai per divertimento ,perchè è quello che conta in una vera passione...
ciao
PS. Per tutti i ragazzi del forum ,è normale che date ragione al vostro admin ,però ricordate di sentire sempre le 2 campane,non mi guardate come il mostro o per chissà chi ,sono un semplice ragazzo come voi , con la mia passione : il bass che per il quale farò sempre di tutto per salvaguardare. Per quanto mi riguarda io sono a disposizione nel mio piccolo a condividere la mia esperienza per voi e per qualsiasi ragazzo campano che voglia imparare questa bellissima passione che è il bassfishing .
un saluto a sandro che ho conosciuto all'hippo a inizio settembre