PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è lun mag 21, 2012 5:10 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONATO ITALIANO black bass da BELLY BOAT 2010
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 4:56 pm 
Non connesso

Fuori dal podio, col mio QUARTO posto attendo di conoscere futuri sviluppi : Thumbup :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:07 pm 
Non connesso

che dire chiamate luigi ci contattera' e si organizza una lezione piu' dettgliata dopo le eventuali lezioni base da lui disputate

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio set 23, 2010 9:38 pm 
Non connesso

noi non abbiamo niente da insegnare ,siamo umili ragazzi che vanno a pesca per divertirsi, ci sono Luigi e Massimo che pescano bene il bass e collaborano con aziende importanti,e adesso prendono pure big [:D] , loro già vi possono insegnare tanto : Thumbup :

Ultima modifica di enzopesca il sab set 25, 2010 9:43 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 24, 2010 2:35 pm 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
Penso di parlare anche a nome di Massimo se dico che abbiamo sempre messo a disposizione il nostro sapere e le nostre esperienze in pesca, senza riserve di nessun genere. Abbiamo ancora tanto da imparare per quanto riguarda il bass fishing, un paio di catture fortunate in una piscina infestata da Bass (...e BIG come piace chiamare i grossi) come l' Hyppo Kampos fa diventare esperto anche il neofita più disinteressato.
Noi ci divertiamo così... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : anche se cappottiamo, torniamo a casa soddisfatti ed appagati.
Sicuramente non siamo ai vostri livelli e non possiamo permetterci di competere, anche perchè la competizione non fa parte di noi, ma siamo disposti a fare una lezione accellerata di rispetto, buon senso e soprattutto buone maniere.

GG

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 24, 2010 7:08 pm 
Non connesso

Miyagi ha scritto:
Penso di parlare anche a nome di Massimo se dico che abbiamo sempre messo a disposizione il nostro sapere e le nostre esperienze in pesca, senza riserve di nessun genere. Abbiamo ancora tanto da imparare per quanto riguarda il bass fishing, un paio di catture fortunate in una piscina infestata da Bass (...e BIG come piace chiamare i grossi) come l' Hyppo Kampos fa diventare esperto anche il neofita più disinteressato.
Noi ci divertiamo così... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : anche se cappottiamo, torniamo a casa soddisfatti ed appagati.
Sicuramente non siamo ai vostri livelli e non possiamo permetterci di competere, anche perchè la competizione non da parte di noi, ma siamo disposti a fare una lezione accellerata di rispetto, buon senso e soprattutto buone maniere.

GG

Parole SANTE, Maestro... parole SANTE : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 24, 2010 8:58 pm 
Non connesso

Miyagi ha scritto:
Sicuramente non siamo ai vostri livelli e non possiamo permetterci di competere, anche perchè la competizione non fa parte di noi, ma siamo disposti a fare una lezione accellerata di rispetto, buon senso e soprattutto buone maniere.

GG

Ci stai sopravvalutando :oops: , cmq sia la competizione è una cosa che non appartiene nemmeno a me, la faccio solo in gara ma spesso con amici che conosco da tempo , non mi metto sicuramente a fare le gare tramite forum,con nessuno ne tanto meno con te o con massimo!!!Rispetto?Buon senso?Buone maniere? se mi fosse venuto in mente di andare a pescare in mare in una zona o spot che frequenti ,ti avrei almeno avvisato,cosa che tu non hai fatto pur sapendo che l'hippo era un nostro spot(e sai chi intendo)e sapevi bene che ci tenevamo, perchè ti abbiamo avvisato varie volte, è stato fatto tutto all'improvviso senza integrarci senza nessuna avvisaglia nel periodo estivo e va bene nessun problema,passiamoci tutti su....anzi collaboriamo!!!e poiii???? vado a pesca all'hippo come ho sempre fatto da un pò di anni ,pensando pure di incontrarti li per scambiare 2 chiacchiere(perchè ormai l'astio era sparito per me),e che succede mi cacci come se fosse casa tua?tra l'altro con maniere pessime , e poi parli d'insegnamento di buone maniere?
sicuramente adesso ripeterai che ho dato il nome del tuo forum , e io ti ripeto che l'ho fatto solo per fare la tessera e pensando sempre che non ci fossero stati problemi , dato che ci eravamo chiariti!!!!
Fai bene a condividere le tue esperienze e a metterle a disposizione di tutti ,lo faccio anche io quando mi trovo nella situazione di farlo e specialmente con i miei amici (tammaro in primis e te lo puo dire)
continua per la tua strada e fai sempre quello che fai per divertimento ,perchè è quello che conta in una vera passione...
ciao

PS. Per tutti i ragazzi del forum ,è normale che date ragione al vostro admin ,però ricordate di sentire sempre le 2 campane,non mi guardate come il mostro o per chissà chi ,sono un semplice ragazzo come voi , con la mia passione : il bass che per il quale farò sempre di tutto per salvaguardare. Per quanto mi riguarda io sono a disposizione nel mio piccolo a condividere la mia esperienza per voi e per qualsiasi ragazzo campano che voglia imparare questa bellissima passione che è il bassfishing .
un saluto a sandro che ho conosciuto all'hippo a inizio settembre

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 24, 2010 10:36 pm 
Non connesso

be enzo vedi se tutti noi fossimo uguali la vita sarebbe monotona e senza senso te metti a disposizione il tuo sapere a tutti solo per la passione che hai e perche' ti piace condividere il senso del bass fishing nn per altro ti quotoooo : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 25, 2010 1:03 am 
Non connesso

Ciao Enzo, non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, ma ho apprezzato i tuoi interventi ed ammirato le tue catture, in questo momento però, mi sento di dirti che rispondere citando, tra le righe e non, avvenimenti personali non è proprio la cosa più corretta, soprattutto nei confronti delle tante persone che leggono queste pagine, vedi come anche tu stesso dici, agli occhi di chi non ti conosce potresti apparire come quello che non sei, chi come te si prodiga per la tutela e la salvaguardia, merita rispetto e non le chiacchiere di chi può essere tratto in inganno da un messaggio.

Quante delle persone presenti in questo forum sono a conoscenza dei fatti di cui parli?
Quanti hanno avuto la possibilità di sentir' suonare le due campane?
E soprattuto, a quante delle persone che leggono queste pagine per capire un po' di più di bass, spigole e serra, interessa il perché della vostra discussione?
Forse pochissime, se non addirittura, solo tu e Luigi, per questo ritengo che un MP, in questo caso, sarebbe stata la cosa più giusta.
Un chiarimento tra voi due se c'è la volonta di farlo è la cosa migliore, magari proprio in occasione di una bella pescata al bass, ragazzi, abbiamo tutti una grande passione in comune, facciamo in modo che sia il collante naturale di tutti noi e non la causa dei nostri litigi.

Ultima modifica di Wik77 il sab set 25, 2010 8:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 25, 2010 4:49 am 
Non connesso

Località: Caro Babbo Natale non farmi diventare ne saggio ne maturo...li mort@cci tua
In una visione di condivisione e non di parte...

Proporrei a tutti possibilmente di rientrare in una più ampia discussione di pesca, in questo caso si parlava di black bass...

capisco benissimo che attraverso un monitor le posizioni da prendere sono più complicate e spesso si fraitendono i sensi delle parole
caldeggio la proposta di Ciro a risolvere le questioni personali di chiunque in sede privata, per il semplice fatto che potrebbero non interessare alla stragrande maggioranza

Allo scopo di non incrementare ulteriormente discussioni proporrei a tutti (ma proprio tutti : PirateCap : : PirateCap : )
di non replicare ancora sugli stessi toni oltre questo punto.

detto questo vi ringrazio

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 25, 2010 8:46 am 
Non connesso

Wik77 ha scritto:
Ciao Enzo, non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, ma ho apprezzato i tuoi interventi ed ammirato le tue catture, in questo momento però, mi sento di dirti che rispondere citando, tra le righe e non, avvenimenti personali non è proprio la cosa più corretta, soprattutto nei confronti delle tante persone che leggono queste pagine, vedi come anche tu stesso dici, agli occhi di chi non ti conosce potresti apparire come quello che non sei, chi come te si prodiga per la tutela e la salvaguardia, merita rispetto e non le chiacchiere di chi può essere tratto in inganno da un messaggio.

Ciao condivido le tue parole ,ma
l'intervento l'ho fatto non per innescare polemiche, ma solo per mettere tutti a conoscenza dei fatti e di come sono andati realmente e come stanno andando,anche perchè un giorno potrei incontrarvi a pesca , e non mi va di essere visto per quello che non sono , ribadisco che sono a disposizione di tutti per condividere la mia esperienza solo per passione

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora