PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è lun mag 21, 2012 5:17 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: canna x un amico
MessaggioInviato: mar gen 11, 2011 1:41 am 
Non connesso

tutte le shimano sono un po mollacciose, devi salire di baget per la shimano per avere un prodotto piu rigido,io ho provato anche l'ilicium team che la trovi da DECATHLON e vale tutti gli 80 euro, ottima qualita di carbonio anelli fuji sic porta mulinello sempre fuji
due pezzi innesto a capuccio molto leggera potenza 10/30 con tubo porta canna rigido molto bello,la carperlan poco apprezzata ma con un ottimo prodotto, sei vuoi una americana con 80 euro circa ti consiglio la falcon FAL-HDS-76M 7-21 g sempre con gli stessi soldi puoi optare per un ottimo prodotto ma poco conosciuta ALPHA TACKLES ANYCAST 2,40mt 10-35gr
oppure StCroix 3S70MHF, 7' 3/4 14lb circa 85 dollari questa sempre con anelli fuji ma cromati , su queste vai sucuro e anche sulla Daiwa che ti ho consigliato prima una che mi è veramente piaciuta della shimano é: aspire sea bass fatta in giappone qualcosa di spettacolare ma non credo che tu voglia spendere 260 euro, sempre shimano opterei Technum DF CX STECDFCX21M lung.2.10m.peso 141g.ing.108cm. sez.2 azione 10-30g questa la paghi 90 euro ma ha tutte le carte in regola anche questa con tubo rigido da trasporto con tecnologia Shadow Diaflash,insomma ci sono molte canne economiche ma buone a te la scelta : Thumbup :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora