PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mar mag 22, 2012 12:21 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Angelo Bacio...mi mancherai!!!
MessaggioInviato: lun dic 19, 2011 11:27 pm 
Non connesso

Sarò blasfemo in ciò che dico ma dato che è ormai da un mese e più che non lo compro a natale faccio il presepe minnow e a lui lo metto nella culla!!!! :lol: :lol:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 10:14 am 
Non connesso

Dato che si parla di AK persi.....
dopo averne perso uno in modo "incredibile".....sono andato a cercarne uno della stessa colorazione (bianco-giallo) nei vari negozi della mia zona. Alla fine sono riuscito a trovarlo....ma in una scatola diversa....ho preso infatti la versione "euro-style". Quando son tornato a casa mi sono accorto che ha le ancorette più piccole rispetto all'AK classico. Avete notato differenze di nuoto....e quindi di catture.....nelle diverse versioni?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 3:58 pm 
Non connesso

sabato mattina ero intento a provarmi addosso uno dei tanti cappotti : Hurted : , a un certo punto dopo l'ennesimo l'ancio del mio angelo : Sig : , mi accorgo che il mulo gira quasi a vuoto :? .... ho pensato cacchio .... si e' rotto qualcosa :? , invece avevo perso il mio angioletto : Andry : .
recupero tutto e mi accorgo che il moschettone si era aperto, tutt'ora nn mi spiego come sia potuto succedere [V] . cmq la rabbia era tanta e monto un popper velocemente : Nurse : , dovevo riprenderlo .... ma prima dovevo trovarlo
insomma dopo 15 minuti vedo il suo dorso bianco galleggiare : Thumbup : evvai trovatooooo

primo lancio parecchi metri dietro di lui..... : Nurse : e con grande maestria lo aggancio subito
: Fuck You : questa volta e' andata bene ... almeno per l'artificiale

il cappotto l'ho comunque preso lo stesso : Hurted :

ma non potevo scegliermi una passione meno costosa?

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora