1 Tide minnow slim 145 sardina.Mi ha fatto catturare il mio primo serra!

Pareri in merito.Positivi:Schizza via lontanissimo si sente benissimo in canna,nuoto spettacolare se si alternano lenti recuperi con frequenti jerkate.Negativi:Ancorette che si ossidano facilmente e la paletta fragile.
2 Shore Line Shiner 170 sardina.Mi ha fatto catturare il mio secondo serra!

Pareri in merito.Positivi:Lanci a razzo,ottimo nuoto,si sente una meraviglia in canna.Negativi:Oltre al costo noon ho trovato nessun difetto.
3 Molix jubarino.Da molte soddisfazioni specialmente quando c'è il maestrale,si cattura di tutto dalle spigole alle bavose alle salpe....Pareri positivi:COsto abbastanza ridotto (in media 8-10€),si sente ogni minima spanciata nuoto favoloso,se lasciato in corrente fa tutto da solo.Negativi:Se non si ha l'attrezzatura adeguata non si riesce a lanciare bene.
4 Storm wildeye shad 10cmx25gr.Anche se non a me dalle mie parti sta dando molte soddisfazioni e sta catturando molte regine.
5 Alcedo hokkaido super shad 150x23gr.Fa stragi di barracuda e serrotti.PAreri.Positivi:prezzo,lancio discreto,verniciatura abbastanza resistente.Negativi:Inutilizzabile con venti come scirocco o maestrale.e non tiene molto bene il mare mosso.
6 Capture megapopper.Qualcuno prese una bella leccia in zona

Provato solamente quindi non me la sento di esprimere giudii in merito.
7Capture under silent.Ottimo per le spigole si sente alla grande in canna verniciatura resistentissima prezzo ridottissimo (5€ in media).
8Tempest jerker.Un'imitazione del blue code 90 molto ben riuscita.La verniciaatura non è molto resistenti e con questo ho perso un bel pesce non si sa se leccia o serra stimato sui 4kg causa apertura ancorette.Inoltre diversi giorni fa ho avuto un inseguimento di un serra.