Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa spiacevolissima... sono andato al mare con dei miei amici e ho lasciato il mio arsenale da spinning nel cofano dell'auto con l'intento di farmi un paio di lanci nel tardi pomeriggio, ma prima di pranzo tornati all'auto ci accorgiamo che è sparita tutta la mia roba, non so se sono più dispiaciuto o più arrabbiato fatto sta che mi ritrovo con le mani in mano e questo per colpa di qualche str@nz@ (scusatemi ma mi devo sfogare in qualche modo

) a cui piace fregarsi le cose d'altri, in pratica si sono presi le mie 2 borse in cui tenevo più di 100 artificiali per non contare tutti gli accessori tra pinze, ganci, testine piombate, ami, ancorette ....più 2 mulinelli dei quali uno completamente nuovo, un marsupio anch'esso pieno zeppo e la mia shimano technium

(SPERO SOLO CHE AD OGNI LANCIO PERDA OGNUNO DEI MIEI ARTIFICIALI). non piango per vergogna. comunque chiedo a tutti voi se avreste qualcosa da vendermi, cerco un mulinello 4000 a frizione anteriore, alcuni degli artificiale indispensabili (tide, hardcore, t-jerk, finder jerk, blue code, daiwa salt pro, saponetta, hydro tyger ecc ecc... fate voi e considerate che comunque mi tocca ricomprare quasi tutto da capo.