formiaspinn ha scritto:
ahahha...effettivamente tutti i torti non hai, però
chi ci assicura che una volta assegnatoti l'artificiale, tu non lo regali a mauro??
è ora di farti una tua cassettina non credi? con l'aiuto di mauro e i RAGAZZI del forum (perchè siamo tutti ragazzi...chi nel cuore chi sulla carta d'identità), sicuramente non spenderai soldi inutili in marchi e plastichetti che non servirebbero a niente, come capita a molta gente inesperta compreso me.
comunque, apparte il premio, che inquanto premio, ti premia per l'ottimo scatto (scusa il gioco di parole ^^), io volevo farti i miei complimenti.
anche se non ho votato la tua foto, sappi che ero seriamente indeciso su quale votare...la tua è una bella foto...ho votato jigger per l'entusiasmo che ha portato in lui la cattura della leccia, e mi sono sentito di votarlo.
dopo tutte queste parole al vento non sò come concludere, quindi ti rifaccio i complimenti, e spero tanto di confrontare la foto che farò il mese prossimo con altri capolavori (compreso il tuo)
COMPLIMENTI A
TUTTIAssicurarvi che non lo regala a me? Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo?
![Very [:D]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Innanzitutto non c'è nulla da assicurare a nessuno, ognuno e ripeto ognuno fa ciò che vuole delle proprie cose o dei regali vinti. Non credo assolutamente che debba dare spiegazioni di cosa voglia farne del suo premio.
Inoltre non ho nessun bisogno dell'artificiale che ha vinto, ne ho così tanti che potrei forse aprirmi un negozio di soli artificiali ahahahahha
![Very [:D]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
ne tantomeno lei ha partecipato per vincere qualcosa e darla a me
Chiarito questo concetto, penso che non debba per forza comprarsi degli artificiali suoi, usciamo insieme per pescare e gli presto io tutto il necessario. E' inutile che spenda soldi per prendere artificiali che già ho e che potrei prestarle io.