Mi rendo conto che sto chiedendo tanto, però volevo sapere se fosse possibile una canna che andassa bene o comunque discretamente bene con un pò tutto.
Diciamo che di questa pesca conosco ancora molto poco, mi ci sono appassionato e credevo fosse una pesca "semplice" invece mi sto rendendo conto che è molto vasta...il che mi piace, però devo ancora capire come funziona!
Ho letto diverse cose sul forum, però sinceramente ci ho capito ben poco, ci sono tanti nomi e termini che mi sono sconosciuti e quindi mi viene difficile capire alcune cose, a questo punto voi direte: "fatti un pò di cultura e poi torna" in effetti avete ragione, però mi piacerebbe iniziare a pescare e piano piano capire tante cose di questa pesca!
Il mio tipo di pesca sarà principalmente nei laghi (purtroppo dove abito io non mi è molto comodo raggiungere il mare o la montagna in poco tempo), però avendo la possibilità di andare nei weekend nella zona di Ventimiglia, mi piacerebbe pescare in mare
Le prede sinceramente non so nemmeno quali possano essere
Come esca,ora entriamo nel difficile...ho letto diversi nomi, però mi viene difficile capire cosa sono.
Per ora sto pescando con i pesci finti (non conosco il termine giusto) o il cucchiaino!
Vi ringrazio in anticipo per la molta pazienza e per l'aiuto che mi potete dare!