PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mar mag 22, 2012 1:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio per l'acquisto di una canna...
MessaggioInviato: ven dic 09, 2011 2:07 pm 
Non connesso

eagle78 ha scritto:
A me le Shimano non piacciono per lo spinning, le trovo morbidose e troppo costose per quello che offrono.
Con 160 ti prendi una bella canna stile USA, però per pescarci spigole e serre occorrono caratteristiche specifiche che non vanno a braccetto, comunque una buona all around che ti hanno consigliato, indicato per i periodo che seguirà, in cui insidierai maggiormente spigole, è la falcon 6-17, ti prendi una bella canna e risparmi pure : Thumbup :

la nuova anares sea bass è tutt altro che morbidosa ha un azzione semiparbolica abbastanza rigida a differenza di tutte le altre canne shimano precedenti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven dic 09, 2011 2:25 pm 
Non connesso

Black_dragon ha scritto:
all spin ha scritto:
Per spigola e serrotti ti consiglio la G-Loomis 783 in IMX , però per la leccia ci vuole una canna a parte : Thumbup :

canna leggera e sensibilissima!...ed è davvero potente, si può osare molto, infatti amici miei ci vanno a serra senza grossi problemi!
peccato solo che l'estetica delle Loomis mi fa schifo...ma forse con le nuove GL2 in arrivo tra poco sta inziando a riprendersi : Chessygrin :

Io e te la pensiamo sempre uguale :mrgreen:
O in alternativa ti prendi un economico grezzo MHX e te lo fai montare a tuo piacimento , oppure gli stessi grezzi Loomis ! : Captain :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven dic 09, 2011 3:08 pm 
Non connesso

AntonioCE ha scritto:
la nuova anares sea bass è tutt altro che morbidosa ha un azzione semiparbolica abbastanza rigida a differenza di tutte le altre canne shimano precedenti

questa è l'unica canna Shimano che mi attira davvero e che comprerei...però perchè Shimano non fa canne con una bella azione fast o extra-fast? mannaia non capisco :!:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab dic 10, 2011 8:31 am 
Non connesso

Anch io cm bat cerco una canna d buona qualità da usare in qst periodo ma da poter sfruttare anche con serra o lecce. Vorrei una canna che m permetta d utilizzare minnow dai 70mm fino ai minnow o popper di 128mm massimo 20gr. Premetto ke ormai vado a pesca con mare mosso, non estremo pero'.grazie

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora