PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mar mag 22, 2012 1:59 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dedicata al Maestro:Batson Rainshadow Inshore Popping
MessaggioInviato: ven dic 26, 2008 8:44 pm 
Non connesso

RinoG ha scritto:
Ciao Francesco,
dopo i complimenti dovuti passiamo alla parte tecnica.
Hai avuto modo di testare la canna a sufficienza?
Cosa ci puoi dire di questo grezzo?
Il grezzo è un grezzo da popping, quindi nato per esche di superfice mentre tu la vuoi usare per cercare di fregare le spigole, almeno così mi dicesti, quindi l'idea è di usarla principalmente con minnow, almeno suppongo.
Hai avuto modo di usare diverse tipologie di minnow in termini di peso, forma e dimensioni di paletta?
Ad esempio i 21g sono il suo vero limite con i minnow o si può osare di più?
Palettoni alla x-rap o segunda vanno bene? Con gli slim come si comporta?
Per il momento basta così :mrgreen: , sono un curiosone (anche per sapere se me lo devo prendere anche io).
Ciao,
Rino

Ciao Rino,
ho utilizzato questa canna solo 2 volte. Purtroppo il mare era troppo formato, tanto da metterla in crisi.

A prima vista mi sembra che ha delle ottime doti balistiche e lancia tranquillamente l'oncia.Mi sono spinto fino all' Aangel kiss 140 ma credo sia una 10-30g effettivi.
Per il momento non mi sento di aggiungere altro perchè devo provarla a fondo per dare un mio parere che resta sempre una cosa soggettiva.

La cosa migliore sarebbe provarla e, visto che non siamo tanto lontani, possiamo oranizzarci una di queste volte.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora