mi inviti a nozze!hauahuahuahuah
PARTIAMO DA IERI:
GG mi chiama per dirmi se avevo posto in auto per dare il passaggio ad un ragazzo di Marigliano che era sprovvisto di passaggio.A quel punto faccio un giro di telefonate e mi organizzo con Formiaspin per la mattina seguente.Appuntamento fissato ore 4.30 si parte
STAMANE ORE 4.20
Faccio giro.. e passo a prendere 2 amici Luigi88 e Justonelove(ormai compagni abituali di pesca)....neesuno di noi conosce Formiaspin....
ORE 4.30 puntuali arriviamo presso l'abitazione di Formiaspin.Appena arrivati vediamo una persona uscire a passo celere dal portoncino del parco e si dirige diretto verso la nostra macchina.Saluti di rito: "Salve Buongiorno"...al chè inl signore in completa tenuta Verde subito esprime un disappunto:" Nun me putiv ricere che veniv cu sta machin...Je pigliav a mia stevem chiù larg"..IO:"ma figuratevi stavolta è andata così la prossima volta vi sdebiterete"ù....prego vi apro il cofano per posare borse ".A questo punto succede l'irreparabile ....intanto Luigi seduto dietro inzia ad istaurare un cordiale discorso con questa persona

....dopodichè il simpatico omone apre lo sportello di dietro e si siede.....Improvvisamente il signore dice (con una naturalezza imbarazzante

):"Wagliù second me aggio sbagliat machin.....Je aggia ì a caccia vuje state ienn a pescà!!!!"
IL PUTIFERIO!!!!!!!!!!!! HO SMESSO DI RIDERE A SEIANO....