Salve

sembra che il problema l ho risolto .
Praticamente come consigliato da tutti e da alcuni amici nelle mie vicinanze che pescano , mi hanno ocnsigliato di acquistare il singer e con poche gocce il problema si risolve.
Cosi stamattina ho comprato il singer e poi? Non mi e servito a nulla nel mio caso..
Praticamente come ho svitato un po il bullone esagonale cosi il mulinello si e mnesso a girare all infinitoooo .. e qui mi sono stranitooo con me stesso.. pensandoci non sono riuscito a capire il problema ...
Comunque nel recuperare il mulinello ho cercato di posizionare l'asticella nella posizione piu alta cosi da poter alzare il porta bobine (scusate se non so come si chiama) e vedere un po gli ingranaggi all'interno dove ci ho messo un po di singer per sicurezza e protezione.
Poi ho richiuso il tutto ho avvitato il bullone non troppo , ne no mi dava lo stesso problema di pesantezza e ho rimesso la piccola vite al suo fianco , dopo di che ho rimesso la bobina e regolato la frezione.
Ora il mulinello gira anche meglio di prima ma non riesco a capire dove stava il problema ! O meglio non ho capito la questione del bullone , che troppo avvitato (come l'ho trovato )non permetteva di girare la manovella , e invece non astringendo con forza il mulinello va magnificamente

:
Grazie a tutti
ciauz