palinuro ha scritto:
intervengo proprio perchè credo di essere stata la cavia di tale ''esperimento'',secondo me di questo passo diventeremo fotogravi e non pescatori...
Innanzitutto rispondo a questo:
non sei stato assolutamente la cavia di questo esperimento,ma prima della tua sono state cancellate la foto di Silvestro (che illustrava l'immagine di una torpedine in un piatto!) e quelle di bigspigola (che erano foto fatte in un piazzale,credo vicino casa!)!La tua foto rappresentava,come già detto in mp,due spigole sul bagnasciuga e non credo che due spigole insieme fuori dall'acqua siano vive,non trovi?Cosa diversa sarebbe stata se avessi fotografato una sola spigola sul bagnasciuga:in quel caso nessuno poteva dimostrare e dire che era morta perchè magari avremmo potuto pensare che la foto l'avevi scattata subito dopo averla presa e prima del rilascio
![Very [;)]](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
(da qui l'invito in mp a fotografare i pesci uno alla volta e non tutti insieme alla fine della battuta di pesca!)!Se si legge bene,inoltre,il sesto punto del regolamento,ci si rende conto che questo è un forum che SUPPORTA il catch&realese (e non OBBLIGA nessuno a praticarlo!),ma dove è comunque vietato postare foto di pesci palesemente morti!Detto questo rispondo,infine,alla parte del tuo intervento dove dici che "di questo passo diventeremo fotografi e non pescatori":ebbene,nessuno obbliga nessuno a postare foto invece di pescare,ognuno è libero di fare quel che vuole,ma se ci sono delle regole vanno rispettate!
planetspin ha scritto:
non ho fatto in tempo a vedere la foto, ma ovviamente mi fido dell' operato del buon piker.
p.s. mettete il vostro nome vicino alle modifiche dei messaggi degli utenti, e se possibile, le prossime volte, valutiamo insieme il provvedimento da adottare.
Ti ringrazio per la fiducia e sicuramente,la prossima volta,metterò il mio nome accanto alle modifiche,ma non credo di aver agito in modo tale da dover,la prossima volta,aspettare la delibera delle decisioni da prendere!Non ho agito secondo il mio istinto e non ho fatto ciò che mi SEMBRAVA giusto,ma in qualità di moderatore ho soltanto applicato una regola,tutto qui...
zeus_m ha scritto:
A volte rimango sempre di più sbalordito dagli abissi della psiche umana !!!
Non mi è chiaro il senso di questa frase....
Sinceramente,non capisco il perchè di queste "velate polemiche"!Se su un qualsiasi altro forum (parlo dei vari AdS,Bass clan,seaspin,etc...)ti azzardi a postare la foto di un pesce morto vieni,metaforicamente parlando,inquisito e se ti lamenti anche bannato (ma lì nessuno fiata!)!Se la stessa regola deve essere rispettata qui e una foto viene cancellata (non prima di aver mandato un mp ),si alza un polverone (e non mi riferisco solo a quanto scritto in questo 3d,ma anche ad un mp che mi è arrivato...!!!)!Mah...