PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mer mag 23, 2012 5:01 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL MIO UNICORNO ALATO.........................
MessaggioInviato: ven ott 22, 2010 10:22 pm 
Non connesso

rispondento a mangialici questo jig è molto simile a jugulo ed entra di fatto nei primi 4 jig.......naturalmente l'ho acquistato ieri quindi ancora nn so che risultati da' in pesca ti faro' sapere

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab ott 23, 2010 9:17 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
bhe, che dire Pasquale, lo spinning, come la pesca in genere, è fatto di momenti.
Basta essere al posto giusto, al momento giusto ed il gioco è fatto.
Una vasta conoscenza degli artificiali e dei predatori, sono le armi vincenti di un angler. Un perfetto di mix di fattori: calma, studio, pazienza, costanza ed ultimo e non meno importante "la presenza di pesci" ti farà avere le catture che tanto cerchi, quando meno te lo aspetti.

Mchele ha detto in linea di massima quelle nozioni tecniche che abbiamo imparato insieme dopo mesi, anni di cappotti e piccole soddisfazioni. Non esiste nessun segreto per catturare i pesci (o le lampughe) come in questo caso. Attualmente ho capito che decide il pescatore con quale artificiale catturare, basta pescarci sempre, poi il resto sarei onorato di dimostrarlo in pesca, magari se riuscissi a seguirci nei nostri incontri... : Sig :

Con stima,
Luigi

p.s. se poi vuoi leggere qualcosa in merito alla nostra pescata verso i tuoi UNICORNI ALATI (complimenti per il titolo del thread, ero intenzionato a cambiartelo perchè non fa capire di che si tratta, ma la spiegazione che hai dato nel post di apertura è stata così esaustiva che...), devi aspettare ancora qualche giorno [;)]
Ti anticipo un'altra piccola foto... così capisci dove eravamo e magari la smettete di pescare sempre nei soliti posti ed "allargate le vostre conoscenze... con piccoli ma importantissimi esperimenti" di ricerca.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab ott 23, 2010 11:41 pm 
Non connesso

ti ringrazio per il complimenti sul titolo del tred....per quanto riguarda la mia presenza agli incontri....caro gg ti giuro che ogni volta che organizzate qualcosa e io nn posso esserci mi mangio le mani a morsi (CHIEDI A LUIGI BUCCOLO)....purtroppo il lavoro dello chef è abbastanza diverso dagli altri lavori....mi tiene impegnato tutta la giornata, tutta la settimana e specialmente il sabato e la domenica......l'unico giorno in cui lascio tutto e mi dedico alla pesca o meglio allo spinning è il martedi', e credimi, il martedi' mi scrollo di dosso tt lo stress accumulato mi dimentico di tutto, mi rilasso, solo io, i buoni amici e il mare....................è una goduria indescrivibile.......per quanto riguarda lo spot...bhe a questo in particolare e tu sai di quale sto parlado ci sn affezzionatissimo...è la mia seconda casa....pensa che la prima volta che cio' messo piede cn il mio maestro di vita e di pesca (mio padre) avevo solo 9 anni...da allora nn l'ho mai abbandonato anche perchè li mi sn tolto tantissime soddisfazioni....credimi vorrei davvere avere il piacere di spinnare cn te, con mangialici e cn qualsiasi buon amico voglia venire e magari perchè no scoprire nuovi spot insieme....quindi credimi davvero sarebbe un piacere e un onore se ti aggreggassi a noi.....un salutone

ps: nn voglio essere inopportuno ma se riusciste ad organizzare "qualche" raduno di martedi' sarei onorato......

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom ott 24, 2010 11:06 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
pasquale venezia ha scritto:
ps: nn voglio essere inopportuno ma se riusciste ad organizzare "qualche" raduno di martedi' sarei onorato......

l'onore sarà mio, infatti il prossimo raduno è il 2 novembre... MARTEDI

ciao

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 12:07 am 
Non connesso

infatti meno male.........cmq speriamo di fare presto sta grande spinnata insieme..................hhaaaaaa e un'altra mcosa spero di avere il piacere di avervi, se vi trovate a passare per nola, come commensali nel mio ristorante "il cenacolo"....naturalmente per tutti gli amici di planet spin super sconto.............hihihihihihi....sei grande gg

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 9:53 am 
Non connesso
Site Admin

perchè no, ti ringrazio per l'invito : Thumbup :

anzi : Chef : : Chef : : Chef :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 11:39 am 
Non connesso

perfetto.....senti gg ho avuto un'idea vediamo ke ne pensi.....se quando si va a pesca a spinning appunto prima di spinnare si facesse un po' di brumeggio a mo di drifting nn potrebbe essere vincente?cioe fiondare sarde e poi spinnarci sopra nn potrebbe attirare sotto costa alletterati,lampughe,ricciola, serra ecc....naturalmente parlo di scogliera

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer ott 27, 2010 1:22 pm 
Non connesso

ieri sn tornato alla ricerca del mio "unicorno alato" ma nulla.......non se ne vista neanche una.....ho provato jig,popper,wtd ma nulla....ho soltanto avuto il piacere di incocciare 2 alletterati sul kg cn il sea rock tubertini..............ma lampughe nulla....sto pesce sta diventando un'ossessione..........

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer ott 27, 2010 8:42 pm 
Non connesso
Site Admin

pasquale venezia ha scritto:
perfetto.....senti gg ho avuto un'idea vediamo ke ne pensi.....se quando si va a pesca a spinning appunto prima di spinnare si facesse un po' di brumeggio a mo di drifting nn potrebbe essere vincente?cioe fiondare sarde e poi spinnarci sopra nn potrebbe attirare sotto costa alletterati,lampughe,ricciola, serra ecc....naturalmente parlo di scogliera

sicuramente ottima idea, ma lo spinning che intendo praticare da riva dovrebbe essere fatto con continui spostamenti e pochissima attrezzatura, altrimenti avrei continuato a pescare a bolognese o carpfishing con "carriole di roba"... no??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora