Beh,che dire,è difficile scrivere un report dopo un lungo periodo di assenza,ma pur avendo perso la mano voglio provarci lo stesso!Dunque alle 4:30 del mattino suona la sveglia (premetto che ero andato a dormire alle 2:00 di notte

)!Mi lavo,mi preparo e come uno zombie alle 5:15 sono in macchina alla volta di S.Arsenio per recuperare il buon Giusco con il quale avevo appuntamento alle 6:00!Una tappa al bar per un paio di cornetti ed un caffè è obbligatoria,si fanno le 5:40 e subito mando un sms a Giusco con la scritta:"scusami,faccio 20 minuti di ritardo"

!Alle 6:20,puntuale,arrivo a S.Arsenio dove trovo il mitico Giuseppe con ancora gli occhi gonfi per il sonno ad attendermi

!Carichiamo la macchina e,dopo un'altra tappa al bar per un necessario caffè,ci avviamo alla volta di Salerno!Il tempo scorre velocemente (è sempre così quando si è in buona compagnia

) e raggiungiamo la meta in un batter d'occhio!Telefono a Luigi e,appurato che si trovano alla punta del molo Manfredi,parcheggiamo la macchina e cominciamo quel percorso lungo 1,5 km che ci divide dai nostri amici!Dopo circa 20 minuti buoni di cammino,esausti,raggiungiamo la meta

!Ci salutiamo,scambiamo due battute,e Luigi se ne esce con questa frase:"a causa del vento,avevamo pensato di spostarci da un'altra parte!"!!!La facce mia e di Giusco sono state rispettivamente queste:

!Con le lacrime agli occhi ripercorriamo a ritroso il lungo percorso che ci divideva dalla macchina per spostarci in un altro spot!Lì,più che pescare (abbiamo fatto una decina di lanci in tutto),ho approfittato per scambiare 4 chiacchiere con i nuovi utenti del forum che,ahimè,ancora non avevo avuto il piacere di conoscere e,a onor del vero,devo dire che mi hanno fatto tutti un'ottima impressione,nessuno escluso
![Very [;)]](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
!Tra una chiacchiera e l'altra cominciano a materializzarsi delle figure femminili che,impavide,non curandosi delle temperature abbastanza rigide (noi eravamo vestiti come Totò e Peppino quando,nel film "Totò,Peppino e la malafemmena" ,arrivano a Milano),si concedono un bagno nelle fredde acque salernitane (un paio di queste meritavano anche un paio di jerkate

)!Si fanno le 11:00 e chi per un motivo,chi per un altro,decidiamo di darci appuntamento ad un altro raduno,magari in una location un pò più pescosa e con delle condizioni climatiche migliori!Come sempre,non si è pescato nulla,ma queste sono cose che passano in secondo piano quando si rivedono dei vecchi amici e se ne conoscono di nuovi!A presto ragazzi,un abbraccio a tutti!!!