PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mer mag 23, 2012 5:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info recupero mommotti 180 e cixedda
MessaggioInviato: gio giu 10, 2010 12:42 pm 
Non connesso

Salve a tutti,ho comprato un mommotti 180 SAR e un coixedda SAR,dopo la prima uscita niente di niente.la mia domanda è la seguente,che tipo di recupero si deve operare per far funzionare al meglio questi plastichetti?
So benissimo che è normale cappottare con lo spinning,specialmente con nuovi artificiali,e io che ho spinnato max 8 volte ,devo fare esperienza.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: info recupero mommotti 180 e cixedda
MessaggioInviato: gio giu 10, 2010 1:40 pm 
Non connesso

Ciao il recupero del mommotti lo puoi svolgere in molti modi.Io personalmente inizio a recuperare gradualmente.In genere faccio 10-15 lanci recupero lento e lineare.Altri lanci recupero medio con jerkate accentuate e altre recupero veloco con continue jerkate.Non c'è un recupero base per gli artificiali,anzi devi sceglierlo a seconda del predatore che vuoi insidiare. Il coixedda lo uso come walking the dog ovvero devi fare una serpentina a varie velocità stop and go scatti ecc. Poi in base al luogo e ai predatori vedi come cacciano o come si muovono e recuperi ugualmente. SPero di esserti stato d'aiuto.Ciao : Thumbup : : Captain :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: info recupero mommotti 180 e cixedda
MessaggioInviato: gio giu 10, 2010 1:46 pm 
Non connesso

Località: Caro Babbo Natale non farmi diventare ne saggio ne maturo...li mort@cci tua
L'argomento potrebbe essere interessante ma...

usa il tasto CERCA per trovare quello che è già stato trattato, evitiamo la dispersione di dati

mommotti-180-140-t5016.html?hilit=mommotti

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora