PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mer mag 23, 2012 1:02 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia prima creazione
MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 7:22 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, vi posto qualche foto del mio primo artificiale in costruzione, siccome sono ancora un principiante sia per quanto riguarda queste tecniche di autocostruzione che come pescatore vorrei qualche parere..
Innanzitutto non saprei dire di che legno si tratti quello che sto utilizzando per questo posto anche una foto del pezzo originario da cui l'ho ricavato.
Attualmente risulta di 8 cm, purtroppo mi sono perso un centimetro durante la lavorazione perchè ha subito delle piccole modifiche, per quanto riguarda il peso attualmente è di 20 gr.
Come potete vedere in foto, nello spacco sottostante, dovrebbe entrare l'armatura per agganciare le ancorette e dove c'è quel cerchietto disegnato vorrei incastrarci una pallina di piombo. E' una buona idea o lascio perdere?
Vorrei qualche indicazione sul taglio da fare, come dovrei prendere le misure?
Grazie in anticipo

http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... 84204.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... 84223.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 84236.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 84248.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/94 ... 85658.jpg/

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: La mia prima creazione
MessaggioInviato: lun dic 12, 2011 8:21 pm 
Non connesso