micheleverano ha scritto:
ciao Claudio, piacere sono Michele, da un po di tempo anche io mi cimento nell' autocostruzione degli artificiali ed ho avuto dei discreti risultati, io ti consiglierei di approfondire ancora un po il taglio sottostante, di costruire un armatura con un filo d' acciaio e dargli la forma adatta per poter mettere una o due ancorette, dopo aver messo l'armatura provane la navigazione e se non va bene inserendo dei piombini all' interno dell artificiale puoi migliorare il suo movimento, dopo aver inserito l armatura sttuccca bene il taglio e carteggia un po e prima di provare la navigazione dagli almeno due mani di vernice, potresti mettere una paletta in plastica rigida e farne un piccolo minnow o lasciarlo senza ed utilizzarlo come un wtd. Ciao Michele
![Very [;)]](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Ciao Michele grazie mille per i consigli, quindi dici che la forma per ora può andare.. non me lo aspettavo onestamente
Ora proverò a fare il taglio più profondo e ci inserisco l'armatura, per quanto riguarda la paletta vorrei metterla ho solo qualche problema a dargli una giusta forma, nel senso che non riesco a capire più o meno quanto dovrei farla grande e che forma potrei dargli..non avresti qualche sagoma disegnata che potresti postarmi magari?
Grazie mille ancora sei stato gentilissimo, mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro