Aprile 25, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Pesca dalla scogliera al MOLO LUISE a NAPOLI. SPINNING in MARE

In questa battuta di pesca, faccio una prova di spinning in mare al MOLO LUISE.

In questa battuta di pesca, faccio una prova di spinning in mare al MOLO LUISE.

Uno spot bellissimo proprio al centro del capoluogo campano. Vi racconto la mia pescata e vi faccio conoscere il mio modo di approcciare ad un nuovo spot.

🛒 Lo SHOP con le mie Guide in formato cartaceo e ebook 🛒 LINK CLICCA QUI

Come sempre inizio con le esche TOP WATER e poi decido di cambiare completamente impostazione di pesca, ma per tutti i dettagli vi lascio al VIDEO COMPLETO

Cari amici oggi una nuova battuta di pesca qui a Napoli, è l’occasione per fare due lanci insieme a un nu un nuovo amico amico di Planetspin e vedere anche un posto che da tempo mi ero promesso di andare a visitare vediamo come va questa battuta di pesca.

Come al solito ho iniziato la battuta di pesca con qualche esca top water questo lipless della Decathlon recuperato in superficie.
Poi faccio una tipologia di pesca totalmente inversa e innesco un jig con queste esche metalliche per andare a sondare gli strati più profondi della colonna d’acqua per cercare di insidiare qualche pesce come qualche tunndi qualche alletarato, o qualche sgombro anche mi va bene qualche sugarello. L’importante di oggi la priorità di oggi è riuscire a catturare perlomeno un pesce facciamo qualche lancio con questo jig da 30 grammi.

Abbiamo fatto un esperimento oggi Jerry tutta crescita personale abbiamo visto un po’ il posto Abbiamo sondato un po’ il fondale e quindi è tutta esperienza che magari sfrutteremo le prossime uscite prossime volte Ok per il momento è tutto ci incamminiamo verso la base e Ringrazio tutti voi per la visione di questo video e noi ci vediamo il prossimo come sempre Un saluto a tutti gli amici di Planet spin Ciao ragazzi

Ultimi articoli LINK

_________

Abbonati al canale YOUTUBE PLANETSPIN per accedere ai vantaggi: CLICCA QUI

Aggiungiti al canale TELEGRAM PLANETSPIN https://t.me/pescaplanetspin

Aggiungiti al canale WHATSAPP PLANETSPIN https://chat.whatsapp.com/H7sM5OJmUtMG2RAN8A2muv

Gruppo Facebook PLANETSPIN https://www.facebook.com/groups/87436462985

Pagina Facebook PLANETSPIN https://www.facebook.com/planetspin.it