grazie mille giò!!
GioL@br@x ha scritto:
Io personalmente li uso molto con recuperi lenti e jerkate decise ma nn ampie con la canna bassa e man mano che l'artificiale si avvicina tendo ad alzare la canna.. Le jerkate servono in questo tipo di recupero e con questi artificiali, a zappare letteralmente, sul fondo, che esso sia sabbioso o fangoso, il risultato è lo stesso..Lo stesso discorso si puo fare se lo spot in cui si va a pescare presenta sassi rotondi e nn appunti..Nn ti consiglio di usare artificiali che pescano cosi profondi in spot con molti scogli..
è proprio questa l'azione che ho cercato la volta in cui l'ho usato, ora ho una certezza in più!!
GioL@br@x ha scritto:
Lo sbattere della paletta è un'ottimo richiamo oltre a produrre molte vibrazioni.. Thumbup :
GioL@br@x ha scritto:
Nn ti consiglio di usare artificiali che pescano cosi profondi in spot con molti scogli.. Ricorda non scogli, ma sassi o ciottoli, altrimenti li regali tutti al mare o a chi come te li trova!!!

tanto li ritrovo!!! auhuahauhau ha

(magari...)
GioL@br@x ha scritto:
io pratico tanto lo spinning dalla spiaggia e/o foce in cerca dalla regina e le esche che reputo piu valide, soprattutto nelle ore piu luminose, e a seconda della limpidezza dell'acqua, sono proprio gli artificiali DEEP..
ma mi viene da chiederti, perchè?? perchè in queste condizioni reputi + validi i deep dei normali ?? migliori in acqua + chiara o + scura??