ale_eraser ha scritto:
Cita:
per me max rap batte mommotti 100 a 0 sulla lanciabilità. ero un fan accanito dei prodotti seaspin... mi son dovuto ricredere. il rapporto qualità prezzo non è a loro favore...
in base a cosa ti sei ricreduto?? secondo me i seaspin sono tra i migliori artificiali in rapporto qualità/prezzo, molto innovativi, e soprattutto studiati (bene) per le nostre acque... il mommotti prova a lanciarlo con un po' di drop e accompagnamento di canna, e vedi come fila dritto a bersaglio!!
i max rap non sono male, ottimo nuoto e lancio, ma perdono in resistenza di paletta ( di pasta frolla!!) e di corpo e di tipo di colorazione.
le colorazioni dei seaspin sono tra le migliori per olografie, sicuramente deboluccie, problema facilmente superabile con un po' di smalto acrilico trasparente...
vai con il MADE IN ITALY!!

made in italy prodotto outside italy... se dobbiamo acquistare per campanilismo allora meglio mille volte molix, che, tra l'altro, è sempre un passo avanti in quanto a ricerca e innovazione, riuscendo a competere anche col mercato giapponese (faccio il custode in un campo di fotovoltaico, sia ben chiaro, non lavoro per nessuno). Ho comprato i primi mommotti (14 e 18) quando erano in vendita solo su utopia tackles, e penso di aver lanciato entrambi in tutti i modi possibili e immaginabili. Perdo minimo dieci metri nel confronto con un maxrap o un hardcore. Probabilmente nel tuo caso il gap è inferiore, ma cercando la distanza i gap aumentano. Non sono un fan accanito delle colorazioni sbrilluccicose di cui i mommotti sono fieri portabandiera. Al di là della questione tenuta di cui già s'è parlato e a cui aggiungo solo che nelle ultime produzioni la qualità della vernice usata da seaspin si è ulteriormente abbassata, secondo me i colori brillanti sono utili sono nei porti in notturna. Ottengo risultati migliori con colori opachi durante le ore diurne. Vuoi un long jerk che abbia veramente un ottimo rapporto qualità prezzo? prova i jatsui... vedrai che non comprerai più un mommotti in vita tua.