Hola!
avrei bisogno di un vostro parere...
domenica mentre giravo per gli scaffali del decathlon mi sono imbattuto in una canna shimano catana cx180 3-14 gr, che mi ha subisto stuzzicato... avevo già in mente di prendere prima o poi una canna "leggera" dato che con la 10-30 gr non riesco a divertirmi con siliconici e piccoli hard bait... per cui mi sono fatto tentare dal prezzo irrisorio (35 €) e l'ho presa, non pensando al fatto che per funzionare bene necessitasse di un mulinello di corredo
poi ho pensato... vabbè dai, ci monto l'avocet 4000 che ho sulla ilicium, ma... non sarà un pò sovradimensionato? la catana è molto leggera e mi ha dato l'impressione di voler un mulinello molto compatto e leggero... al che mi sono detto "perchè non provarci il sedona 1000 con cui pescavo a tremarella?!"... montato... mmmm... non mi piace... non so come siano i sedona attuali (il mio è di quasi un decennio fa credo), ma pesa quasi tanto l'avocet 4000...
e allora vi chiedo... spendendo solo qualche decina di euri, ci compro qualcosa di dencente e idoneo, o mi conviene arrangiarmi per ora e magari spenderci, più in la, qualcosa in più?