micheleverano ha scritto:
comunque vorrei acquistare una nuova accoppiata canna mulinello per poter pescare in tutta sicurezza prede più interessanti, sarei interessato alle tfo, in particolare alla 3/8-1 e alla 1/2-1 ½ , purtroppo non avendole mai provate in pesca non so conosco il loro comportamento ma mi piacerebbe saperne di più
stai lontano dalle TFO della serie signature, questa per intenderci:
http://www.basspro.com/Temple-Fork-Outf ... 092/139030Nelle ultime due recensioni che trovi in fondo alla pagina si parla della rottura degli anelli, nell'ultima in particolare si parla di un difetto che interessa l'intera serie "signature" (difetto "risolto" nella serie "Tactical"):
[...]
"I was told by the same dealer that this was a known problem with TFO and they hoped to fix it with their new line of of tactical rods. "
[...]
infatti grazie per il consiglio, sei il primo a dirmi espillicitamnte di non prenderle, ormai do deciso di andare sulla greenwater glx 901 l' ho provata e sembra propriuo che si adatti benissimo alle mie esigenze, è un pò brutta esteticamente ma poco importa visto che in pesca si comporta egregiamente, grazie ancora
Stavo per prendere la TFG SWS 665-1, l'ho scampata per un pelo, avevo già il carrello pronto! fiuuuuuuuuuuu