PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mer mag 23, 2012 10:46 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...quelli di planetspin
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 8:20 pm 
Non connesso

ciao a tutti ...

nel prossimo aggiornamento di gennaio , del sito di planetspin , ho intenzione di aggiungere delle piccole schede personali per far conoscere le persone che seguono attivamente il forum .

Prima su tutti i moderatori ( che prego vivamente di compilare la scheda seguente [:p]) e comunque saranno ben accetti tutti coloro che vorranno aggregarsi allo staff .

Ecco le notizie che vi richiedo :
<font size="4">
<b>Nome </b> ( e cognome se volete)
<b>Citta e regione
Attivita' lavorativa
Piccole info personali</b> ( in materia spinning)
<b>Altri interessi
Foto </b> </font id="size4">

grazie a tutti per la colllllllllllllllaborazione !!! [8D][8D][8D]

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 10:26 pm 
Non connesso

Ecco la mia scheda:

Nome: Andrea
Città e regione: Quartucciu (Ca) - Sardegna
Attività lavorativa: studio come musicista
Info: costruisco esche artificiali su misura :P
Altri interessi: musica, kung fu, uscire cn amici (in posti di mare x vedere se c'è schiuma XD)

Eccomi in tutto il mio splendore [8D]
Immagine

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 11:35 pm 
Non connesso

Ecco la mia scheda:

Nome: Antonio Laporta
Città e regione: Ostuni (BR), Puglia
Attività lavorativa: ragioniere e ninja di notte[:D]
Info: spinning per vocazione, passione e stile di vita, ma spinning quello estremo...
Altri interessi: Saraspin, la musica (suono il basso) e adoro giocare a calcio
Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 1:07 am 
Non connesso

<b>Nome</b>: Vincenzo Giampà
<b>Città e regione</b>: Lamezia Terme (Cz), Calabria
<b>Attività lavorativa</b>: studio geologia
<b>Piccole info personali</b>: pratico lo spinning da due anni per "colpa" di spinbarr...spero di migliorarmi e di pescare un pò di più visti gli impegni universitari
<b>Altri interessi</b>: la mia ragazza (la metto per prima che se un giorno lo leggesse il messaggio si incazzerebbe), la musica, la chitarra, i libri.

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 2:30 am 
Non connesso

Ecco la mia:

Nome:Mario
Città:Potenza(Basilicata o Lucania,fate voi...!),ma per motivi di studio vivo tra Potenza e Napoli!
Attività lavorativa:studio giurisprudenza
Info:pesco a spinning da pochi anni,ma è diventata una vera e propria droga!Ho provato una sola volta a costruire un artificiale e mi è costato due punti di sutura sul dito medio(mi è scappato un coltello con cui cercavo di incidere la balsa!)!Da allora ho preferito acquistarli direttamente!
Altri interessi:la mia ragazza(sono felicemente fidanzato da più di sette anni!),gli amici,la mia famiglia,le auto,giocare a calcetto e il cibo!

Ecchime:

Immagine

P.S:Mi scuso per la posa da coxxxxne,ma me l'ha scattata la mia ragazza mentre facevo lo scemo e poi è l'unica in cui sono solo!Appena ne farò una più decente la posterò[:D]!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 5:36 pm 
Non connesso

<b>Nome </b> Luigi
<b>Citta e regione : </b> Pontecagnano (SA) - Campania
<b>Attivita' lavorativa :</b> consulente - disegnatore CAD
<b>info personali :</b> amante dello spinning sotto tutte le salse (con un debole per il mare e tutto quello che ha a che fare con lui)
<b>Altri interessi :</b> Prima il dovere ( pesca ) e poi il piacere ( la mia "lei" ) speriamo che non legga questo messaggio altrimenti [B)] [B)] [B)]

<b>Il mio sogno ricorrente ???</b> Al momento e' la spigola ... ma sotto sotto c'e' la voglia di far conoscere la pesca a spinning e il rispetto per la natura a tutti ... e poi ... di riuscire a vivere facendo solo quello che mi piace ... [:D][:D][:D]

questo sono io ai bei tempi che prendevo qualcosa ... [:(][:(][:(]
Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 6:47 pm 
Non connesso

Nome :ENZO AULETTA
Citta e regione:FRATTAMAGGIORE (NA)CAMPANIA
Attivita' lavorativa:STUDENTE
Piccole info personali:PESCO DA POCO A SPINNING MA MI HA LETTERALMENTE DROGATO
Altri interessi:ragazze
Foto
Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 6:48 pm 
Non connesso

Nome: Nicola
Città e regione:Acerra (NA) Campania
Attività lavorativa:Operaio
info personali:faccio spinning da poco più di un anno,solo in sw per adesso.La cossa che più mi piace dello spinning:stare con i waders tra onde e schiuma
Altri interessi:il Napoli,ascoltare buona musica,guardare bei film,leggere Dylan Dog e Stephen King

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 6:53 pm 
Non connesso

Nome: Spiga Francesco.
Citta e regione: Porto Torres (SS), Sardegna.
Attivita' lavorativa: Operaio cartotecnico.
Piccole info personali: Scoperto lo spinning, mi dedico solo a quello[;)].
Altri interessi: Fidanzata e musica.
Foto:Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 7:00 pm 
Non connesso

<u>Nome</u> : Francesco
<u>Città</u> : Ostuni (Puglia)
<u>Lavoro</u>: Consulente Immobiliare
<u>Spinning</u>: Concluso il II anno, devo iscrivermi al III fuori corso
<u>Altri interessi</u>: Caccia, mercati finanziari e spigole (quando e se capitano)
Immagine

Ultima modifica di Antares il ven dic 25, 2009 6:54 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 7:08 pm 
Non connesso

nome: Mauro

Città: Napoli

attività lavorativa: lavoro nell'ambito della sicurezza e tracciabilità merci (ANTITACCHEGGIO, BARCODE, PREZZATRICI ..... ECC. ECC.)

info personali: ho 35 anni sono sposato ed ho due bambine che sono per me COME l'aria che respiro ed il sangue nelle vene (vitali [:)]). faccio spinning da pochissimo, sia in SW che in FW dove qualche BASS l'ho preso. Invece a mare non ho ancora preso niente [:(] ............ MA PRESTO ARRIVERA' IL MIO MOMENTO [8D].

altri interessi: amo il calcio, praticarlo e seguirlo (sono un grandissimo tifoso del napoli), amo la natura e lo stare all'aria aperta e non disdegno un bel film ED UNA BELLA MANGIATA E "BEVUTA" CON GLI AMICI!!!

foto:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 7:16 pm 
Non connesso

<b>Nome e cognome:</b> Giuseppe Carchedi
<b>Citta e regione:</b> Lamezia Terme (Calabria)
<b>Attivita' lavorativa:</b> Studio Gestione Tecnica ed Amministrativa in ambito Agroalimentare. (tutto di un fiato)[:D]
<b>Piccole info personali:</b> Pesco a spinning da 4 anni (oramai sono malato)
<b>Altri interessi:</b> La mia soldatina [:D] [B)]Musica "chitarra", Videoediting, e da poco "fotoediting digitale" .
<b>Foto : </b>Eccomi qua:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 8:28 pm 
Non connesso

Riccardo Savona
Quartucciu - Sardegna _
Manutentore meccanico
Spinning da Ottobre scorso anno in passato ho fatto un pò di tutto tranne la pesca a fondo.
Allevo animali asotici

<b>Immagine:</b><br />[img]/Public/data/Grissino/2008116203418_35.jpg[/img]<br /><font size="1"> 6,7 KB</font id="size1">

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 11:01 pm 
Non connesso

Nome: Paolo Atzei
Città e regione: Quartu S.Elena (Sardegna)
Attività: insegnante di scienze motorie
info personali: amo molto la mia terra e il mio lavoro(educare i giovani al movimento ed indirizzarli a una sana pratica sportiva), la pesca in acqua salsa a 360°(schiuma), pratico spinning da poco più di un anno, buon passato da surf e long casting,
Foto: posto una foto fatta durante una battuta a traina, mi vergogno di quelle fatte a spinning.
un abbraccio a tutti.

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 11:18 pm 
Non connesso

Nome: Fabio Piras
Citta e regione: Porto Torres ss Sardegna
Attivita' lavorativa: Studente di economia aziendale
Piccole info personali: Pazzo per la spigola...
Altri interessi:Musica, suonare le tastiere...
Foto:
Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora