PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è dom feb 05, 2012 5:36 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime prove Blues Code Slim
MessaggioInviato: gio dic 31, 2009 9:03 pm 
Non connesso

mikemor ha scritto:
devo premettere che io la versione v-type del vecchio modello l'ho abbandonata praticamente subito perchè troppo affondante e quella dello slim ancora non l'ho provata, comunque la versione c-type nel nuovo modello ha un nuoto sicuramente meno "wobbing" ,cioè è meno spanciante di quello classico, ma questo perchè è proprio la forma stessa dell'artificiale più sottile a renderla così, però nelle jercate e sbacchettate il bc normale lo trovo un pò più "movimentato" dello slim

Ti ringrazio per aver sciolto il dubbio. Ho avuto anch'io la stessa impressione. La versione normale tipo "V" non mi sembra male con mare molto mosso.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 6:06 pm 
Non connesso

Ciao ragazzi
ho appena comprato il B code slim V-type.Secondo voi,visto che a quanto pare avete piu esperienza,pescando in foce,scogliera e alla punta del porto mi conviene la versione C meno affondante?
grazie mille anticipatamente!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 9:30 pm 
Non connesso

Caracas ha scritto:
Ciao ragazzi
ho appena comprato il B code slim V-type.Secondo voi,visto che a quanto pare avete piu esperienza,pescando in foce,scogliera e alla punta del porto mi conviene la versione C meno affondante?
grazie mille anticipatamente!

sicuramente il tipo C... il tipo V lo uso con vento forte e mare mosso dalla spiaggia in inverno con ottimi risultati...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 10:40 am 
Non connesso

Ok,
lo chiedevo perche credevo che utilizzando la versione v (piu pesante)potevo,all'occorrenza, sfruttarlo anche in superficie con un recupero piu sollecitato (oltre al movimento,chiaramente)
sono comunque aperto a piu pareri
grazie e a presto

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 11:43 pm 
Non connesso

In questi giorni l'ho provato piu volte,per lo piu con recuperi veloci e movimentati e devo dire che, oltre al gran divertimento (trovo che la versione piu "magra" dia maggiore sensibilita al movimento dell'artificiale),non è passato inosservato.sabato ci ho preso un piccolo alletterato ed ho avuto altri tre inseguimenti.Speriamo che il futuro mi dia decise conferme :D ...visto che tra l'altro è stata la mia prima cattura a spinning :)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora