PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è dom feb 05, 2012 5:46 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Belle soddisfazioni,e una grandissima delusuione :( ......
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 1:14 am 
Non connesso

Qggi ultime due pescate,per problemi più grandi non ho potuto pescare proprio in questi mesi e credo fino al giugno del 2011 non potro pescare,ma comunque godiamoci ste pescate su!,si parte temperatura bollenteee!!!!!!!!! si parla di 35,5°c segnalati dal mio termometro della macchina :shock: :shock: :shock:(questa pescata e stata fatta a meta agosto perciò faceva cosi caldo) !!! quindi vuol dire che il bass sara propio apatico,ma non ci sono problemi non me ne torno a casa senza big :lol: :lol: armato di canna esce e due bottiglie di acqua perchè senza di loro non sarei vissuto fino alla fine della pescata :lol: :lol:
Iniziamo si incomincia a pescare proviano con un pò di finesse,proviamo a drop shot,drop shot rig e slip shot ma escono molti piccoli come questi Immagine
Immagine

Questi piccolini non vanno bene,lasciamoli in pace e lasciamoli crescere,devo selezionare di più la taglia,quindi viaggiamo per lo spot,be che dire sappiamo tutti che la campania e famosa per la mafia no??e ovviamente alcuni scricano nei laghetti incluso questo dove si trova questa splendida panda :lol: :lol: Immagine

che dire [:264] [:264] [:264] un tana migliore di un finestrino di una macchina non esiste :lol: :lol: :lol: XD quindi che fare??devo entrare dentro con la mia canna,devo pescare a gomma per fare entrare l'esca delicatamente e lentamente come un pesce in difficolta senza spaventare il pesce,ma non posso certo pescare con un filo da 10lb (0,20mm) non potrei mai estirpare un bass da una tana con quel filo,quindi non ho scelta devo pescare a gomma con la canna da flipping e pitching XD una pazzia lo so ma non avevo scelta,lancio piu volte ma non riesco ad centrare il finestrino :oops: :oops: rilanci rilancio e POIIII!!!la mia esca va a finire sul tettuccio piano piano la muovo fino a falla cade sul finestrino nemmeno il tempo di entrare e SBAAAAAAAAMMMMM!!!!!!!!! il primo super bass abocca!tira come un porcello che si e fatto un piercing alla bocca senza volerlo :lol: :lol: 30 secondi di battaglia e poi stanco il bass lo sollevo con la canna da una altezza di 1,50m e finalmente e preso!!! : Sailor : : Sailor :

Immagine
pirmo bass decente pesato a bilancia,peso netto di 1,3kg per 43,2cm, ma è ancora piccolo!!! non è ancora big allora si continua,visto che la macchina ha due finestrini :roll: :roll: perchè non provare anche nel secondo??? :lol: :lol: :lol: riprovo e infatti avevo ragione!!! big delle due giornateee

Immagine

peso netto di 1,7kg!!!! bass decente ma ancora piccolo peccato che non ne usciranno di più grandi

ecco qui il resto dei bass di dimensioni discrete

Immagine

Immagine
cosi finisce la prima giornata,per il caldo eccessivo sono costretto ad andarmene

il giorno dopo mi sveglio preso alle 5 di mattina per prendere un bass che mi è scappato,come tutti sappiamo(Se non lo sapevate ora lo sapete :lol: ) il bass nelle prime ore del mattino quando fa freschetto e l'acqua e tiepida,tende ad andare verso il canneto a nutrirsi e dopo che si e sfamato passa tutto il tempo dei cover(cioè le loro tane)quindi se qualche bass mi e scappato oggi sicuramente lo prendo infatti ho ragione escono questi due branzini sul kg
Immagine

Immagine

e dopo.........la cosa piu emozinanente della mia vita,abocca tira.........TIRAVA TROPPO!!!!!!!!!!!!!!! infatti la mia canna va con la punta in acqua la canna va sotto pressione il pesce tira troppo penso al bass della vita mah........... :cry: :cry: :cry: : Hurted : Hurted la mia cann si spezza in TRE pezzi, specifico"TRE PEZZI"!!!!! la mia cago sotto come un bambino di 3 anni :shock: :shock: non so che fare a quel punto cerco di prenderlo lo stesso ma..............ç__ç si slama il pesce.........li in quel momento la mia vita viene traumatizata per sempre rimango con la bocca aperta e spalancata......lascio cadere la canna mi inginocchio di colpo..........eh....................DOPO PARTE UN c@##o DI URLO CHE DICEVA "NOOOOOOOOO MA CRISTO DI UN DIO NOOOOOOOO!!" talmente forte che le signiore di casa li vicino si affaciano :lol: :lol: ma bando alle ciance per chi nn mi crede qui c'è la foto della mia canna che aveva solo un mese di vita : Hurted : : Hurted : : Hurted :

Immagine
non so perchè non si vede il 3 pezzo .-. ma domanio rifaccio una foto con tutti i tre pezzi messi in fila :(

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Belle soddisfazioni,e una grandissima delusuione :( ......
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 6:20 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
Se può esserti utile... ti presto una mia cannetta... spero BIGgherai per me.

contattami in mp

GG

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Belle soddisfazioni,e una grandissima delusuione :( ......
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 7:01 pm 
Non connesso

Bel report complimenti per le catture, ma che si rompa una canna con un bass mai visto, forse può succedere a Cuba in Messico ..... ma in Italia no, poi una daiwa osprey cast no di sicuro, le cose sono 2 o hai agganciato un carpone da paura per la coda .... o la canna aveva precedentemente preso una botta sul fusto

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 7:36 pm 
Non connesso

Credo più nella seconda opzione, infatti lì ci sono molte carpe.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 03, 2010 9:34 am 
Non connesso

complimenti bel report...........

per la canna aveva preso di sicuro qualche botta.............

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven ott 08, 2010 6:16 pm 
Non connesso

bohhh non ne ho ideaaa : Blink : : Blink :

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora