PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è mer mag 23, 2012 10:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oggi 16/09/10, giornata memorabile all Hyppo Kampos
MessaggioInviato: gio set 16, 2010 9:11 pm 
Non connesso

Oggi 16/09/10, ho trascorso una piacevolissima giornata all' Hippo Kampos Resort insieme agli amici e compagni di pesca Cosimo , Tonino , Pasquale , Gio , Massimo e Luigi.
Accompagnato da Cosimo arrivo sul posto e la prima impressione è stata fantastica, Resort completamente immerso nella natura, nella pace e in quell'atmosfera rilassante che solo un posto del genere sa ricreare.
La giornata è iniziata benissimo, prepariamo le attrezzature e dopo il giro di perlustrazione con Luigi, iniziamo a lanciare......per me i primi lanci in acqua dolce :) e subito si hanno i primi attacchi, e le prime catture.
Per me l'incertezza è tanta, ma con un po' di pratica ed il supporto di Luigi : Chessygrin : inizio un po' a prenderci la mano.
Più tardi, io e Cosimo, andiamo con il pedalò alla ricerca dei Bass nel lago più "piccolo", tante catture, ma nessuna particolarmente importante..................ma la giornata è ancora lunga
Intanto si fa ora di pranzo, ci riuniamo tutti a tavolino e tra una chiacchiera e una risata mangiamo.......e dopo i panini.....anche di dolcetti che Pasquale ha portato [:D]
Dopo pranzo, giro del lago grande a bordo del pedalò insieme a Cosimo ed il nostro carissimo Magister Luigi : Chessygrin : : Chessygrin : , che ci ha aiutato molto con i suoi consigli, e le sue chicche sulle montature e sulla tecnica in generale;
navighiamo per molto tempo lungo le sponde del lago, alla ricerca del Big tra la vegetazione, e le catture non tardano ad arrivare..........ma la taglia è ancora piccola.....e noi non ci accontentiamo : Chessygrin :
Più il tempo passa, e più questa tecnica nuova per me mi prende, l'atmosfera magica e i suoni della natura rendono tutto ancora più emozionante.
A fine giornata, si iniziano a prendere bass di taglia leggermente maggiore, la catture aumentano sempre di più, ma il big della giornata.....l'ha preso Tonino : Chessygrin :
E si conclude una piacevolissima e rilassante gionata, in cui ci siamo divertiti molto e grazie a Massimo e Luigi abbiamo imparato molto su questa tecnica, il Bassfishing.
Piacevole è stato anche l'incontro con l'amico Bassman Cassando Tammaro accompagnato da altri "colleghi" : Chessygrin :

Appuntamento alla prossima : Thumbup :

P.S. A breve saranno pubblicate le foto dell' evento : Thumbup :
P.S.2 ....Un ringraziamento particolare a Massimo per avermi prestato l'attrezzatura , e a Luigi per i suoi preziosi consigli

Ultima modifica di guardiano del faro il gio set 16, 2010 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Oggi 16/09/10, giornata memorabile all Hyppo Kampos
MessaggioInviato: gio set 16, 2010 9:50 pm 
Non connesso

grazie Luca,
è merito vostro se tutto questo si realizza,
per noi è solo "Pure Passion" : Thumbup :

certo che il nostro amico Pasquale si riconferma; addetto alla ristorazione,
che grande : Thumbup :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio set 16, 2010 10:03 pm 
Non connesso

davvero una giornata fantastica, il bassfishing ha un suo fascino irresistibile, che racchiuso nell incantevole cornice dell hippokampos resort creano delle sensazioni che non si posspono descrivere, devono solo essere vissute, per capire come l'uomo si può integrare perfettamente con la natura e tutto quello che lo circonda preservandola nel tempo : Thumbup : : Chessygrin :

ringrazio gg per la pazzienza enorme che ha avuto per le mie 1000 domande :lol: e max per aver organizzato tutto come il suo solito in maniera impeccabile, ed anche gli amici psyco ,giò ,luke e tonnino per la loro compagnia. : Thumbup : : Chessygrin : :mrgreen:

per adesso è tutto ,poi domani publicherò qualche scatto della giornata.

ciao a tutti : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 17, 2010 9:47 am 
Non connesso

Che dire una giornata fantastica all'insegna della natura e della pesca....un posto da favola, giornata stupenda, ottima amicizia e tantissimi ma tantissime catture....nella locandina dell hyppo Kampos si promettono minimo quindici catture ma vi posso assicurare che io personalmente ne ho fatte minimo il doppio....ringrazio come sempre Luigi e Max per i consogli che mi hanno dato e per aver messo a disposizione mia e di tutti, questo splendido posto....consiglio a tutti di trascorrere una giornata all'Hyppo Kampos e solo allora riuscirete a capire la mia gioia nel scrivere queste parole....Ringrazio gli amici Luigi, Max, Luca, Tonnino, Cosimo e immancabilmente anche il ristoratore del Forum Pasquale : Chef : : Chef :,ringrazio anche il Team IBBF per la loro presenza e i loro consigli sperando presto di un loro ritorno.
Presto arriveranno le foto peccato solo per quel big che mi è scappato : Andry , sarà per la prossima, e sopratutto peccato per i mie pollici che si so consumati a furia di slamare i pesci : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 18, 2010 2:04 am 
Non connesso

bhe che dire....avete gia detto tutto....!!!una giornata trascorsa immersi nella natura ma specialmente in ottima compagnia!!ragazzi portiamo avanti questi eventi all hyppo kampos, perche' è veramente qualcosa di unico per chi ama la natura...la pesca e logicamente i bass [:D] !!!
ragazzi ma poi, i bass che ci sono.....non potete avere idea...appena arrivato avevo intenzione di contare le mie catture...ma vi giuro...ad un certo punto ho proprio perso il conto...e poi io ho un conticino in sospeso con alcuni "cavallucci da trotta" che venuti a trovarmi nel lago piccolo non si sono accomodati perche' purtroppo non avevo il "caffe" adatto per loro....sai com'è....lo preferivano decaffeinato :lol: bhe sara' per la provvima volta...vi giuro nn mi scollerete da li'!!! : Andry : [:D] : Andry :
ringrazio come mio solito fare il buon max oramai per lui non ho piu parole.....bisogna starci di contatto per capire il suo buon animo, gigi che ha una pazienza indescribile...basta stargli vicino per capire il suo amore per la natura e per la pesca, la felicita' che emana esprimendosi in spiegazioni e supporto per chi vuole apprendere è unica nel suo genere!!!ringrazio tutti gli amici che hanno colorato questa giornata di azzurro...giovanni, cosimo, luca e tonino spero di ritrovarmi insieme a voi in altre avventure in segno di sportivita' ed amicizia!!
un abbraccio a tutti voi....
Pasquale : Sailor :

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 18, 2010 2:10 am 
Non connesso

anche il panorama merita la sua parte.... :)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 18, 2010 7:06 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
grandissimi ragazzi... speriamo di riuscire a catturare i Big più spesso, un incentivo in più per ritornare sul posto...

GG

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab set 18, 2010 5:13 pm 
Non connesso

imparate imparate sperando nella crescita : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 12:40 am 
Non connesso

è un posto meraviglioso ,che vale la pena di essere visto e frequentato , ma speriamo che la taglia media cresci ... perchè bucare solo quei pinellini mi ha un pò abbattuto :D
vabbè per chi inizia va più che bene

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora