ciao tanica,guarda di sicuro ci sono state tante visualizzazioni e pochissime risposte perchè sono davvero fatti male

,scusa se te lo dico ma credo che sia meglio dire una brutta verità che una bella bugia,non prenderla come un offesa,anzi cerca di prenderla come uno stimolo per migliorare

,
cerco di spiegarti perchè dico questo,ti dico che sono fatti male non tanto per il livello estetico,che secondo me (anche se gradevole ai nostri occhi) non serve a niente,ma più che altro per un livello tecnico,ad esempio il popper (piùù o meeno) ci può stare, anche se non ho capito perchè ha il filo attaccato in quel modo in coda,ma lo snodato?non si capisce qual'è la testa o quale la coda
![Very [V]](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
,gli manca la paletta,ha gli snodi distantissimi,e poi non hai neanche usato il filo inox,gli annellini per poter cambiare le ancorette,insomma hai fatto na bella frittata
credimi io pure i primi che ho fatto erano proprio brutti,ma poi col tempo capendo dove sbagliavo son riuscito ad alzare di un pò il livello di costruzione,ma ho dovuto anche sudiarla l'autocostruzione,girovagare sul web e vedere le costruzioni degli altri e capire cosa poteva dare un movimento migliore ad un artificiale,come dare una forma e che tipo di forma era migliore per un certo artificiale, ecc ecc......di sicuro non nasce imparati
però ricordati che costruire un artificiale che sia degno di nota non è semplicissimo,è un insieme di caratteristiche e sicuramente le prime volte avrai qualche difficoltà,ma come in tutte le cose nella vita
ti ripeto,consiglio da amico,fatti qualche giro su internet alla ricerca di tutorial di autocostruzione,vedrai che ce ne sono tantissimi,anche se guardi qua sul forum io ne ho fatto uno su delle anguillone,sicuramente possono servirti
studia un pò l'autocostruzione, guarda video,se hai domande non esitare a chiedere e vedrai che la prossima volta i risultati saranno di sicuro migliori