CIao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti, ho provato a cercare ma non ho trovato indicazioni che mi aiutino...
Punto primo: ho comprato finalmente un pò di artificiali seri, tipo un Angel Kiss da 140 WSW, un Moran Pencil da 135mm, e un Pop Queen da 105 colore.....verde sgombrato.

Questi nuovi, impressioni direi che sono belli grossi, non ci pare ma poi a vederli dal vivo sono dei bei pescioni. Mi semra fatto veramente bene il Moran, che arriva anche in una bella scatoletta e con degli ami che sembrano micidiali, il tutto a un prezzo direi vantaggioso. COnfermate queste mie impressioni?
Secondo punto: vorrei un aiuto su dei Sebile. Ho comprato un lotto di 3 sebile, usati ma nuovi. Ora, due dei tre, il Bonga e lo Splasher, hanno il famoso liquido. Siccome dentro ne vedo proprio pochino...secondo voi hanno avuto la perdita e il liquido è fuoriuscito? perchè ho cercato immagini in rete, ma non si capisce se da nuovi hanno parecchio liquido dentro o no. Se qualcuno di voi li ha visti integri, mi può confermare? ad ogni modo, se il liquido è poco, secondo voi possono funzionare bene lo stesso? se trovo la perdita e la sigillo con delle colle adatte possono viaggiare ancora? e infine, sapete che tipo di liquido è? perchè se mi dite che sono quasi pieni, potrei farci un microforo, rabboccare i liquido e richiudere come so io...anzi, se altri hanno lo stesso problema potrei fare un tutorial...che ne dite?
P.S. il Bonga Minnow è nuovo e non ha problemi...un bell'artificiale...ciao a tutti e grazie|