Oggetto del messaggio: primo pesce con autocostruito
Inviato: mer giu 02, 2010 10:23 am
Iscritto il: gio apr 15, 2010 11:12 am Messaggi: 44 Località: Torino
Ore 10.00 Dopo nemmeno tre ore di sonno mi sveglio...mi giro e mi rigiro...ma nulla...mi alzo.
Che faccio?Il sole è bello e quest'anno si è fatto proprio desiderare....massì...esco a provare i miei artificiali ciofeca...e vediamo come funziona la RED Flash che mi ha mandato Giulio.
Non saranno bellissimi...ma nuotano veramente bene!
Dopo la soddisfazione...mi decido di provare il winner in loco.... e uno... e due... e tre lanci...e salta fuori la bambolona! E' una lotta viziata dall'emozione e dall'incredulità del successo alla prima messa in acqua di un autocostruito...dalla paura di slamare il pesce...dalla goduria che la canna di Giulio mi ha fatto provare rispondendo alla perfezione a qualsiasi sollecito... Ed Eccola...
Una mega iridea da 55 cm pesata poi 2,4 Kg. Un combattente sicuramente più potente di un pari fario o ibrido(imho)
sms di rito ai soliti compari della zona... Poi...5 minuti dopo cambio artificiale(l'ancoretta cacata che avevo messo si è spezzata)
Metto il mio preferito...il real winner(quello vero) da 4 cm.
Tempo zero e si attacca un bel ibridello sui 35...azz...penso...alla grande...ci son giorni che macini mille mila lanci e nulla e qui non sono arrivato nemmeno a 10 lanci e son già due! eccolo poi giustamente lui merita di volare (nel vero senso della parola) da dove è venuto
secondo giro di sms...e si continua a camminare...
ed ecco...non c'è due senza tre... un altra iridea...molto più piccola ...ma sempre sui 30 e passa...rovinata in coda probabilmente da un cormorano...