PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 12:25 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema acquisto skirts...
MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 8:35 pm 
Non connesso

ciao ragazzi ho trovato per caso questo sito americano dove vendono gli skirt a prezzi mi sembra ottimi.
http://www.fishingskirts.com/

io vorrei fare un'ordine solo che quando vado a pagare sia con paypal sia con postapay mi da questo errore ogni volta:
" The address you selected at PayPal is not a Confirmed address. Please return to PayPal and select or add a confirmed address and try again."

non capisco dove sta l'errore in quanto l'indirizzo e' uguale a quello che gli ho mandato a loro per la registrazione.
per caso c'e' qualcuno che ha acquistato qualcosa in questo sito e mi saprebbe aiutare a risolvere?
grazie mille in anticipo.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema acquisto skirts...
MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 9:05 pm 
Non connesso

senza suono ha scritto:
ciao ragazzi ho trovato per caso questo sito americano dove vendono gli skirt a prezzi mi sembra ottimi.
http://www.fishingskirts.com/

io vorrei fare un'ordine solo che quando vado a pagare sia con paypal sia con postapay mi da questo errore ogni volta:
" The address you selected at PayPal is not a Confirmed address. Please return to PayPal and select or add a confirmed address and try again."

non capisco dove sta l'errore in quanto l'indirizzo e' uguale a quello che gli ho mandato a loro per la registrazione.
per caso c'e' qualcuno che ha acquistato qualcosa in questo sito e mi saprebbe aiutare a risolvere?
grazie mille in anticipo.

evidentemente accettano pagamenti solo da indirizzi paypal verificati.
gli indirizzi paypal sono considerati "verificati" quando ad essi viene associata una carta di credito/debito o un conto corrente bancario.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 10:11 pm 
Non connesso

quando apri il conto paypal hai la possibilita' di avre un conto verificato , e' bene farlo subito in quanto molti siti accettano solo conti/indirizzi verificati. La cosa funziona nel seguente modo , Paypal effettua una transazione di 1,50 (che poi tirestituisce) al momento che la transazione viene contabilizzata sul tuo estratto conto avra' nella descrizione quattro cifre che dovrai digitare nel conto paypal , a questo punto il conto/indirizzo e' stato verificato. Ma comunque il tutto e' ben descritto.

ciao e spero di essere stato utile

p.s. attento se compri in america , oltre alcosto dell' articolo piu' le spese di viaggio devi aggiungere il 23% di iva piu' 3% di non so' cosa e 10 euro di gestione doganale .

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 7:27 am 
Non connesso

grazie ragazzi avevo gia' fatto quel procedimento che mi dite sulla verifica del conto,ma questo un'anno fa?
non sapevo bisogna farlo sempre,ora ci rirpovo e vediamo se risolvo.

ho gia' comprato in america molte cose,di solito non si paga sempre la dogana,dai miei acquisti ho capito che dipende dalle dimensioni del pacco e dal valore,in base a questo fanno i conti oppure se lasciare passare,ovviamente sono pareri personali niente di sicuro,delle volte dipende anche come gli stanno girando alla giornata [:D]
grazie vi faro' sapere .

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 8:46 am 
Non connesso

allora sono andato nel mio conto paypal e il mio conto e' verificato,quindi non mi sembra ci sia bisogno di rifare la procedura o sbaglio?
attendo istruzioni per poter fare l'ordine.

P.S.:alla fine ho risolto in modo brusco pagando direttamente con postapay quindi spero solo che la mancanza di paypal e del rimborso in caso di smarrimento non me ne faccia pentire.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora