Admin ha scritto:
Durante i nostri raduni hai la possibilita' di provare attrezzature e ricevere tanti consigli. La tua domanda e' pertinente, ma la risposta, secondo me e' soggettiva, e dipende dal valore che solo tu riesci a conferire ad un prodotto o un altro, in base alle tue personali esigenze. In ogni caso, avete dimenticato la Megabass

Admin per ora non i interessa provarle , o almeno in futuro quando avrò capito tante alre cose riguardanti il mio modo di pescare. Non ho messo questo post perche devo comprarmi la canna da 600 euro , ma perche (e penso il post sia chiaro) ho bisogno delucidazioni su altre marche e sulle diferrenze riscontrate tra un prodotto ed un altro di fascia alta.
Quando mi riferisco tra un prodotto ed un altro (tra una daiwa di 300 euro e una lemiglas ecc..) e ovvio che mi riferisco a canne dallo stesso prezzo e anche per lo stessa pesca , e stessa grammatura ecc... . Ogni marca fanno tanti tipi di canne che per tipologia di predetari o piu generiche e delle volte anche l'azione e la grammatura si somigliano.
Per capirci : ad esempio io ho scelto la vengeange sea bass 2.40 20.60gr , ma potevo anche comprare (con gli stessi soldi, la stessa pesca ecc..) una crossfire 15.60 da mare ,oppure quella,. oppurre quella li ecc..!
Ritornando al tuo post ,tutti sanno che la canna va scelta in base alle proprie esigenze , e solo tu puoi dare valore a quello che acquisti.Sono d'accordissimo con te ,ma leggendo quello che ho scritto nel post ora ,ho voluto farti solo capire che non c'entra con quello di cui io parlavo
![Very [:D]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)