PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 1:18 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: report giornata di pesca...
MessaggioInviato: sab dic 10, 2011 9:08 pm 
Non connesso

ciao a tutti stamattina sabato 10/12 io e altri cari amici conosciuti sul forum (grande forum) siamo partiti per una battuta di pesca. la sveglia che suona alle 3:40 è come una sirena di un allarme. mi alzo, mi preparo e alle 4:15 sono in auto subito francesco e salvatore mi chiamano per vedere dove sono, dopo un po ci si incontra e via insieme allo spot. raggiunto lo spot subito mi accorgo del mio essere novellino in quanto non ero fornito ne di scafandro ne di stivali ecc. vabbe ormai ci siamo andiamo a pescare io mi metto all'interno e i miei amici sull'esterno dopo un po per distrazione e preso dalla pesca non vedo un onda che mi prende in pieno e mi bagna fino alle caviglie (che freddo). lo spot sembra una zona di guerra con spinner che vanno e vengono ma nessuno con buone notizie, finalmente è giorno e vedo dove lancio ora la gestione dell'artificial è più semplice. proviamo tutti gli artificiali a disposizione ma niente verso le undici smontiamo senza nemmeno un pesce, la nostra magra consolazione e che nessuno di tutti i pescatori ha preso niente. giornata nera. vado via contento di aver conosciuto due grandi amici e con una gran voglia di rifarmi. ps: france ti devo un artificiale : WohoW :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: report giornata di pesca...
MessaggioInviato: sab dic 10, 2011 11:05 pm 
Non connesso

Sei grande Gianluca e stato un piacere averti conosciuto questo fa parte dello spirito dei spinner conoscere nuovi amici e affrontare insieme le avventure che la natura ci presenta!
Come te sono anche io novello se so qualcosa più di te ,come ti ho detto stamani e grazie solo e soltanto a questo fantastico forum con gente competente e gentile nell illustrarci la tecnica dello spinning!
Gianlu' e stato davvero una bella giornata anche se non abbiamo preso niente e mi hai perso un artificiale : Chessygrin : ciao alla prossima spinnata!!!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 8:45 am 
Non connesso

ragazzi, so dove siete stati, dovevamo venire anche io ed antonioCE ma purtroppo sto a casa con la febbre! : Andry : ci organizzaimo per il prossimo fine settimana : Thumbup :
lo spinning è così, quando meno te l'ho aspetti succede il patatracchete!! : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 8:46 am 
Non connesso

ragazzi, so dove siete stati, dovevamo venire anche io ed antonioCE ma purtroppo sto a casa con la febbre! : Andry : ci organizzaimo per il prossimo fine settimana : Thumbup :
lo spinning è così, quando meno te l'ho aspetti succede il patatracchete!! : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 9:08 am 
Non connesso

io la butto li perchè domenica prossima non facciamo un bel raduno prima di natale? adesso provo a proporlo al webmaster chissa' possiamo farci una bella domenica sull'antemurale come ho visto gia i video. vediamo il bigboss luigi che dice. : Thumbup :

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora