bravoreal ha scritto:
Luigi, ci fai una descrizione delle acque di orbetello e come sei riuscito a infilzare i tuoi tridenti nelle fauci della regina?
Anzi ti faccio un'intervista:
1-Cosa hai pensato quando hai visto quelle acque?
Un'attimo le passo il microfono....
Alcune info le trovi nel report della gara...
La mia prima impressione è stata di pura meraviglia, soprattutto perchè lo spot riservato alla gara era, a mio parere, non adatto allo scopo.
bravoreal ha scritto:
2-in che modo le hai analizzate e quali soluzioni hai trovato?
Ho visto il fondale, la presenza di pesci e colorazione del foraggio, l'attività predatoria e ho visto come pescavano la maggior parte dei pescatori. Ho provato principalmente con siliconici e piccoli minnow, ma poi ho pescato solo in superficie con TOP WATER e WTD.
bravoreal ha scritto:
3-hai già avuto esperienze in laghi salmastri?
Qualcosina... quasi nulla.
bravoreal ha scritto:
4-che attrezzatura hai usato, e in che modo? (riferito anche al tipo di recupero)
La stessa attrezzatura che uso in AI per i Bass, idem la strategia di recupero
bravoreal ha scritto:
5-pensi che tra i concorrenti ci sia stato qualcuno più fortunato degli altri o era "tutta tecnica ed esperienza"?
Chi ha messo per primo l'esca in acqua ha preso i pesci. Io purtroppo non avevo sentito il suono di inizio gara ed ero ancora in fase di spostamento. Di tecnica ed esperienza, ce n'erano parecchi (tra cui Seiji Kato), ma nessuno di questi ha avuto la meglio per le sue capacità tecniche.
bravoreal ha scritto:
6-Hai visto o praticato stranezze per le battute di pesca?
Cosa vuoi dire???
Ecco il mio report, magari ti è sfuggito
http://www.planetspin.it/pesca-a-spinni ... video.htmlA disposizione per altre info.
GG