PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 6:42 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: simil sasuke - seika
MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 10:30 pm 
Non connesso

oggi ho testato i miei wtd e popper autocostruiti -sembrano andare bene - bello scodinzolio ( sebbene il primo galleggi di testa solo al 10-20% del suo volume totale) e il " sasuke" con gli occhi a mandorla ( Seika lures : slim popper floating) made in China :mrgreen: -: Blink :
ho un dubbio : perchè fermo galleggia di "cul@"??? la testa è affondante e solo jerkandolo un po' di lato sembra scodinzolare !Lo chiamano popper ma non da di popper!ha un nuoto strano...
Quello che sto costruendo lo farò col muso ben concavo per scodinzolare anche recuperato lineare ...

comunque una povera aguglietta è stata vittima del seika - i gatti sottocasa gradiranno! :lol:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: simil sasuke - seika
MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 10:32 pm 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
lecciotto21 ha scritto:
i gatti sottocasa gradiranno! :lol:

ma se proprio devi dare i pesci ai gatti, non è meglio rilasciare i pesci in mare per far divertire anche altri ragazzi come te???

Peace : Love :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 11, 2010 9:57 am 
Non connesso

Miyagi ha scritto:
lecciotto21 ha scritto:
i gatti sottocasa gradiranno! :lol:

ma se proprio devi dare i pesci ai gatti, non è meglio rilasciare i pesci in mare per far divertire anche altri ragazzi come te???

Peace : Love :

era ferita gravemente in pancia - le ancorette sono tre e sovradimensionate perchè buttarla moribonda in mare? : Blink :

Sul seika ed il suo assetto attendo lumi :?:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 11, 2010 12:43 pm 
Non connesso

Quanto costa sto seika? Si muove bene? : Chessygrin :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 11, 2010 9:20 pm 
Non connesso

all spin ha scritto:
Quanto costa sto seika? Si muove bene? : Chessygrin :

ahemmm 5 euro.... ma le biglie so' strane - galleggia di cul@ da fermo...che razza di popper è?? Non so dirti che assetto ha in nuoto - proverò con acqua limpida : Blink :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 10:17 am 
Non connesso

Lo Slim Popper della Seika (Tubertini) è un artificiale che porto sempre con me in mezzo ai più blasonati [:D]
Mi piace tantissimo, non lo venderò mai e tante volte mi ha risolto la battuta di pesca [;)]
E' chiamato Slim Popper ma di popper non credo abbia niente, è molto simile al Komomo dell'Ima, ha un bellissimo nuoto, un'ottima aerodinamicità e se quando si stoppa il recupero galleggia di cul@ (come dici tu :D ) è perchè i pesetti interni rimangono dalla parte della testa. Ti ho appena fatto un breve video dimostrativo ed il tutto è ambientato nel mio stupendo bagno :lol:

CLICCA QUI'

Immagine

Come avrai visto io ho sostituito le 3 ancorette di serie (che inoltre facevano pietà!) con 2 Vmc mod. 9626 del numero 2 e vola che è una meraviglia : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 11:22 am 
Non connesso

Black_dragon ha scritto:
Lo Slim Popper della Seika (Tubertini) è un artificiale che porto sempre con me in mezzo ai più blasonati [:D]
Mi piace tantissimo, non lo venderò mai e tante volte mi ha risolto la battuta di pesca [;)]
E' chiamato Slim Popper ma di popper non credo abbia niente, è molto simile al Komomo dell'Ima, ha un bellissimo nuoto, un'ottima aerodinamicità e se quando si stoppa il recupero galleggia di cul@ (come dici tu :D ) è perchè i pesetti interni rimangono dalla parte della testa. Ti ho appena fatto un breve video dimostrativo ed il tutto è ambientato nel mio stupendo bagno :lol:

CLICCA QUI'

Immagine

Come avrai visto io ho sostituito le 3 ancorette di serie (che inoltre facevano pietà!) con 2 Vmc mod. 9626 del numero 2 e vola che è una meraviglia : Thumbup :

grazie per la risposta - non so se vedere il video perchè ho problemi di Ram per i driver da scaricare - comunque : come lo jerki questo darter? A recupero lineare e stop& go funziona?
Con mare in scaduta lavora?....

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar ott 12, 2010 11:30 am 
Non connesso

con mare in (forte) scaduta non lo so ma non credo sia molto adatto a questo...bhè lo recupero in tutti i modi...lineare, stop&go, con leggere o forti jerkate, con recupero lento/medio/veloce...ma sempre a canna bassa in quanto lavora poco sotto la superficie e se si alzasse la canna salterebbe via fuori dall'acqua, soprattutto con recupero veloce...per i barracuda è micidiale il recupero lento con continui colpetti di cimino e svariati stop&go [;)]

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom ott 17, 2010 10:06 pm 
Non connesso

Black_dragon ha scritto:
con mare in (forte) scaduta non lo so ma non credo sia molto adatto a questo...bhè lo recupero in tutti i modi...lineare, stop&go, con leggere o forti jerkate, con recupero lento/medio/veloce...ma sempre a canna bassa in quanto lavora poco sotto la superficie e se si alzasse la canna salterebbe via fuori dall'acqua, soprattutto con recupero veloce...per i barracuda è micidiale il recupero lento con continui colpetti di cimino e svariati stop&go [;)]

oggi l'ho provato di nuovo :1 - mare formato -acqua limpida e poi altro spot:2 mezzaluna in cielo e mare formato con schiuma - acqua torbida - buio ( in entrambi casi :fondale da 0 a tre metri)

a me piace per le jerkate che gli fanno fare spanciate a S : sono perplesso sul tipo di jerkata : verticale o anche laterale a canna bassa? In pratica lo faccio scodinzolare velocemente o solo beccheggiare?( a me non salta facilmente con le jerkatine verticali)
Per le spigole che mi dici?
Le aguglie inseguivano ma non attaccavano....ma io attendo la regina ! :wink:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora