salve sono nuovo del forum e volevo rendervi partecipi dei miei innumerevoli cappotti che stò collezionando con questa tecnica di pesca e volevo sapere dove stò sbagliando...
Ormai è più di un anno che ho acquistato l'attrezzatura(canna daiwa megaforce 15-60 e mulo shimano catana 4000 imbobinato con trecciato 20lb e spezzone 40cm 0.41 fluorocarbon berkley)ma ancora NIENTE!!!
Ho provato diversi spot(due in particolare più volte,se volete ve li dico in pvt e mi dite cosa ne pensate) in condizioni meteo marine più o meno favorevoli utilizzando diversi tipi di artificiali,di cui almeno una decina persi in mare

ora in cassettina mi sono rimasti due cristal minnow yo-zuri da 13cm,un minnow testa rossa economico e qualche rapala da 9cm...
Proprio stasera ispirato da questo "leggero venticello" sono andato a fare due lanci vicino casa(abito a san giovanni a teduccio)e a parte il maremoto che si è scatenato in queste ore a Napoli e un max rap 17cm regalato ad uno scoglio sommerso

ho preso solo freddo e acqua!!!!
Ora prima ke butti tutta l'attrezzatura dal balcone chiedo aiuto a voi...
ho bisogno di uno spot "TESTATO" possibilmente in mess pvt o posso aggregarmi a qualcuno io sono libero la domenica ed il lunedi'
saluti
Fabio