|
In serata sono andato a lago priam di tornare a casa. nulla per quasi due ore, poi negli ultimissimi lanci...una toccata, a vuoto! ma porc! rallento l'artificiale,un stop, una ripartenza, nulla, ok è andata cappotto! recupero per andarmene e una botta, ferrata,parte, parte,c@##o se parte! il bass del secolo, il record del mondo, porca zozzona se tira! tre chili li fa abbondanti! la frizione fila, la chiudo, la apro, la chiudo, la chiudo o la apro? ho il finale del 24 in fluoro, chiudo un po', inizio a pompare con la canna. Mamma se è grosso! riparte, ripompo,tira lui tiro io. finalemnte lo avvicino, mi è a due metri ma tiene il fondo, tra un attimo esplode il mondo, se salta prevedo schizzi tipo tzunami. eccolo ci siamo, sta aggallando, esce il fluoro, eccolo, ma come si è allamato c@##o questo si sgancia!, ma come..ma che bip...la bocc...no la cod...eehhhhh?!?!?!?!? la coda? mi sta facendo vedere il cul@?! ma che squame grandi che hai! oddio...no...non può essere...non ci credo.......la mia prima carpa a spinning!!!!!!!!! Però mi sono ivertito un mondo nel combattimento, tirava come un tonno! Subito dopo è uscito anche un bassetto, il più piccolo che ho preso nel coghinas.oggi non ne volevano sapere, l'annuvolarsi improvviso deve everli infastiditi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.