PLANETSPIN spinning ... pure passion

Pesca a spinning in mare e acque interne
Oggi è gio mag 24, 2012 7:20 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spinning Invernale Fiume (VOLTURNO)
MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 2:58 pm 
Non connesso

ciao a tutti...
sono un pescatore nato nel fiume anni fa e pratico spinning da molto tempo anche se adesso dedico la maggior parte del mio tempo alla pesca dalla barca in mare aperto.E' necessaria la precisazione perchè a volte quando il mare non mi permette di uscire in barca mi reco presso laghi alla ricerca di bass o come ieri nel fiume volturno dalla zona che va da pietravairano fino a capriati a volturno.

LA mia domanda è: Ieri ho pescato e mi sono divertito tantissimo in zone davvero belle e ho catturato una bella trota sui 400gr con pronto rilascio ovviamente usando un meps black fury. Volevo sapere se posso praticare pesca a spinning durante il periodo invernale e quale esche posso utilizzare e quali pesci insidiare o che più facile catturare nel fiume...
che apra il confronto... pareri catture tecniche di lancio esche... qualsiasi cosa che è stata la vostra personale esperienza mi farà piacere leggerla e confrontarmi con voi...

ciao a tutti a risentirci presto

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Spinning Invernale Fiume (VOLTURNO)
MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 9:04 pm 
Non connesso

Sono ignorante in FW ma la pesca alla trota di questi tempi non è chiusa? : Sailor : : Sailor :

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Orkut Condividi su Digg Condividi su MySpace Condividi su Delicious Condividi su Technorati
 Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer nov 03, 2010 8:25 am 
Non connesso

all spin ha scritto:
Sono ignorante in FW ma la pesca alla trota di questi tempi non è chiusa? : Sailor : : Sailor :

lo so che è chiusa... ma se multano a me che li rilascio dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza visti i tanti rumeni che affollano le sponde e distruggono tutto!!!

al di là degli aspetti burocratici aspetto le costre considerazione su questa pesca durante il perido invernale!!!! saluti a tutti...

p.s.
avrò pochissimo tempo da dedicarci viste le notizie che mi arrivano dal mare!!!
nel frattempo pèeò credo sia utile approfondire sull'argomento del post

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer nov 03, 2010 9:36 am 
Non connesso
Site Admin

Località: a Napoli ci vivo, ma Salerno è la mia città... però pesco dappertutto :)
Antonio, se la pesca alla trota è chiusa non è possibile andarci. Vai a bass o vai a mare.
Gli errori degli altri non devono essere la tua scusante ed in ogni caso non ti autorizzano a comportarti di conseguenza, in ogni caso, quello che fai, non è un discorso coerente con l'etica del forum si planetspin, spero capirai.

Con amicizia,
GG

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer nov 03, 2010 10:26 am 
Non connesso

Miyagi ha scritto:
Antonio, se la pesca alla trota è chiusa non è possibile andarci. Vai a bass o vai a mare.
anche la pesca al cavedano è chiusa?

Gli errori degli altri non devono essere la tua scusante ed in ogni caso non ti autorizzano a comportarti di conseguenza,
ma io gigi catturo e rilascio in ogni caso. che sia aperta o chiusa la pesca.
in ogni caso, quello che fai, non è un discorso coerente con l'etica del forum si planetspin, spero capirai.

ti capisco figurati è giusto!!! tra poco quando ci sarà più acqua andrò a lucci a matese...
anzi organizziamo un evento...è un posto bellissimo...

Con amicizia,
GG

ciao bello!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 8:24 pm 
Non connesso

Miyagi ha scritto:
Gli errori degli altri non devono essere la tua scusante ed in ogni caso non ti autorizzano a comportarti di conseguenza, in ogni caso, quello che fai, non è un discorso coerente con l'etica del forum si planetspin, spero capirai.

Con amicizia,
GG

[:264] non si fa..

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora