GYRO JIG

Rispondi
legering88

GYRO JIG

Messaggio da legering88 » mar nov 03, 2009 9:38 pm

Rivoluzionario jig "rotante". Williamson propone un'esca con caratteristiche e potenzialità senza precedenti. Incredibile distanza di lancio ed un'azione unica "Wounded Minnow" sono il suo punto di forza. Quest'esca può essere recuperata costantemente, sottoposta a potenti Jerk, trainata o semplicemente "pompata" e sarà sempre efficace... con tutti i pesci del pianeta.

Una girella a sfera è inserita nel corpo dell'esca per evitare torsioni al filo.

La sagoma asimmetrica garantisce una risalita angolata e discontinua, attraverso la colonna d'acqua

Può essere recuperata in modalità costante, ma effettuando Jerk sostenuti si ottiene l'effetto "Wounded bait" pesce ferito.

La finitura olografica fa di questa serie la miglior scelta per insidiare i predatori.
GR. 40 COLORE BLUE SARDINE
Immagine

scugnizzo

Re: GYRO JIG

Messaggio da scugnizzo » mer apr 28, 2010 10:23 pm

Da molto tempo li guardavo e riguardavo alla fine che potevo fare......li ho comprati a buon prezzo.....
La mia domanda ora è questa che canna bisogna usare per questi jig?
da premettere che ho preso quelli da 20gr... un peso facilmente gestibile(almeno credo)
>Se' un uomo non è disposto a correre il rischio per le proprie idee, o l' uomo non vale niente o le sue idee non valgono nulla<

Luigi Planetspin
Site Admin
Contatta:

Re: GYRO JIG

Messaggio da Luigi Planetspin » gio apr 29, 2010 7:42 am

forse lo avrai già letto... magari ti è utile

http://www.planetspin.it/pesca-a-spinni ... costa.html

GG

Rispondi

Torna a “storm”